tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
gerry
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 18 mar 2014, 13:39

Messaggio da gerry »

cmq sono di brescia e ho 30 anni.. so che ce gemcitabina, folfirinox..

gerry
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 18 mar 2014, 13:39

Messaggio da gerry »

mi viene da piangere a leggere i commenti e a come ci si fa forza in questi momenti che come una bomba atomica te lo trovi da un giorno all altro

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

Ciao Gerry anche mio padre non ha metastasi ma il male è localmente avanzato con infiltrazione della vena mesenterica,

fine settimana incomincia con la gemcitabina il folfirinox è troppo pesante per mio padre .... mah innanzitutto non disperiamo

speriamo in bene per tutti noi e i nostri cari ...

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

Ehi ragazzi gia se non ci sono metastasi e' positivo!forza prego x voi e i vostri cari....non demordete ragazzi coraggio!
Ciao vivi ernesto ciaooo mary...
Io ho portato i nani a scopreire la bella Roma...e' stata una bellissimaa gita!

Certo a volte la disperazione la tristezza il dolore mi hanno travolto togliendomi il respiro....la nostra prima uscita da soli...xo loro sono venuti im mio soccorso ...e tutto e' trascorso nel migliore dei modi

Sono fiera di me ....e dei dei miei meravigliosi nani

gerry
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 18 mar 2014, 13:39

Messaggio da gerry »

grazie ragazzi..boh saro anche pessimista ma non sono molto fiducioso... con tutti i medici che mi dicono la stessa cosa.. cioe non ce la fara.. se va bene 4/6 mesi

la chemio sara solo palliativa per togliere un po di dolori

gerry
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 18 mar 2014, 13:39

Messaggio da gerry »

non era operabile appunto anche lui perche ha preso le vene

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

Ciao Gerry anche mio padre ha il tumore al pancreas ma con metastasi e anche a lui non e' stata data speranza, sta facendo le chemio, sono gia' passati 5 mesi. Anch'io sono di Brescia, tuo padre in che ospedale e' seguito?

gerry
Membro
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 18 mar 2014, 13:39

Messaggio da gerry »

al civile..e il tuo?

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

GERRY TI HO MANDATO UN PM, NE HO RICEVUTI 2 DA TE MA NON RIESCO AD APRIRLI PENSO TU DEBBA METTERE IL TITOLO

debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Messaggio da debi »

OGGI SON DUE MESI CHE LA MIA BELLA ANIMA E' VOLATO VIA....

NICCO MI MANCHI DA MORIRE....QUESTO VUOTO E' TREMENDO...MI MANCANO I TUOI BACI I NOSTRI SCHERZI LE NOSTRE TELEFONATE I TUOI PIEDI NEI MIEI LA NOTTE....MA COME SI FA?!
MI SENTO.SOLA E QUETA SOLITUDINE MI SPAVENTA ....MI FERMA ....
AMORE MIO STIAMO CERCANDO IN TUTTI I MODI DI VIVERE ....CERCHIAMO DI COMPRENDERE A FONDO QUELLO CHE SIAMO STATI NOI QUATTRO INSIEME E QUELLO CHE SAREMO NOI TRE DA SOLI....AFFRONTANDO QUESTA NUOVA VITA NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE....SPERO TU CI GUARDI...E CHE TU SIA ORGOGLIOSO DI NOI...PROTEGGICI GUIDACI...AMACI ANCORA....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”