Come si puo andare avanti ??

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
isaB
Membro
Messaggi: 165
Iscritto il: gio 4 apr 2013, 21:10

Messaggio da isaB »

Non potrò dimenticarti. Isabella

viki
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 19:17

Messaggio da viki »

ho conosciuto il forum grazie a Paolo60, cercando su internet le parole "cancro al polmone" per capire qualcosa della situazione di un mio caro amico che aveva scoperto di avere questo male solo a febbraio di questo anno..

la sua storia, la sua forza e la sua contemporanea fragilità mi hanno colpita..

anche il mio amico è volato via martedi 19 marzo in poco meno di un mese...è sconvolgente..

il cancro è una brutta bestia..

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Ciao Paolo... un pensiero affettuoso alla sua splendida famiglia che lo accompagnato in questo doloroso percorso.

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Arrivederci Paolo,

una volta ti scrissi che proprio dalla tua testimonianza letta oltre un anno fa avevo trovato il coraggio di andare avanti. Ricordo quando poche settimane fa scrivevi che tu avevi il mitra puntato, quel mitra maledetto ha sparato ancora, l'ennesima mortale pallottola su un grande uomo, che ha aspettato di essere colpito a testa alta, con coraggio e dignità, quel coraggio e dignità che accomunano gli uomini semplici ai grandi eroi.

Spero che tu sia lassù insieme ai tanti che ci hanno lasciato.

Erika

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

E' bello pensare che siano volati via insieme... e che adesso da lassù ci leggeranno e ci supporteranno.

Carla
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo, ti penso sempre e forse e' stupido scriverlo perché sono certa che ora vedi tutto l'amore che hai attorno ed anche l'affetto di chi, come me, ti ha conosciuto sul Forum.

Ti penso Amico caro..

Ciao anche a Viki, mi spiace molto per il tuo amico.

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Paolo, ti penso sempre e forse e' stupido scriverlo perché sono certa che ora vedi tutto l'amore che hai attorno ed anche l'affetto di chi, come me, ti ha conosciuto sul Forum.

Ti penso Amico caro..

Ciao anche a Viki, mi spiace molto per il tuo amico.

Wasp
Membro
Messaggi: 314
Iscritto il: gio 25 ott 2012, 18:32

Messaggio da Wasp »

Ciao Paolo, sei stato il più coraggioso tra i guerrieri. Hai posato le tue armi e adesso riposi. Non hai vinto la guerra, ma hai vinto tante battaglie e sostenuto tutti noi. Ti ricorderò sempre come un grande eroe.. Ciao.

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...non ho parole. Ho pregato per lui tutte le sere per lui e per tanti altri che stanno lottando e continuerò a pregare perché a qualcosa sicuramente servirà, ciao Paolo. Pier

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...non ho parole. Ho pregato per lui tutte le sere per lui e per tanti altri che stanno lottando e continuerò a pregare perché a qualcosa sicuramente servirà, ciao Paolo. Pier

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”