tumore pancreas: e ora?

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Tua madre sta facendo tanto per te, tesoro.

Sopportare tutto questo dolore....è atroce.

Lei ce la sta mettendo tutta.

Spero che la situazione migliori, ma s enon dovesse accadere spero soltanto che tua madre non soffra troppo.

Il cancro è veramente un bel bastardo.

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

Domattina prima chemio per mio padre ....

Chicca80
Membro
Messaggi: 14
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:20

Messaggio da Chicca80 »

Ciao ELY87 ti ho mandato un PM
MMA72 quale tipo di chemio dovrà fare?
Un abbraccio a tutti.

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

per ora solo gemcitabina ..

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Messaggio da mary64 »

Ely...come ti capisco, anche mio marito è nelle stesse identiche condizioni della tua mamma. E' una malattia che non perdona....anche noi ci eravamo illusi di riuscire a contrastarla...ma è tutto inutile...non ci sono possibilità. Ho solo tanta rabbia dentro....

Un caro abbraccio a tutti...

Ciao sorellina....sei l'unica cosa bella in mezzo a tutto questo dolore!!!

vivi1972
Membro
Messaggi: 105
Iscritto il: ven 1 nov 2013, 22:37

Messaggio da vivi1972 »

mma72 com'è andata la chemio?

Un abbraccio a tutti quelli che stanno combattendo contro questa terribile malattia...

e' davvero difficile...

ely87
Membro
Messaggi: 44
Iscritto il: gio 5 set 2013, 14:18

Messaggio da ely87 »

Chicca e mary vi ho mandato un pm

mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Messaggio da mma72 »

la prima chemio tutto ok per ora ... vedremo tra qualche giorno se avrà effetti collaterli marcati o no,

un caro saluto a tutti voi e ai vostri cari.

Petralavica
Membro
Messaggi: 53
Iscritto il: ven 25 ott 2013, 4:07

Messaggio da Petralavica »

Un saluto a tutti ragazzi vecchi e nuovi,

è un po' che non scrivo e non entro nel forum, oggi ho trovato la forza di dare un'occhiata ed ho trovato le splendide persone di sempre!

Debi vivi con tutta la tua forza e i tuoi "nani" te ne daranno tanta, devi averne per te ed anche per loro!

Mary, Ely, mi spiace tanto per i vostri cari... non ci sono parole, ma stategli accanto con forza e non abbattetevi mai!

Per info, papà va avanti tra alti e bassi (più questi ultimi che i primi), stanchezza, magrezza, qualche ricovero. Mangia pochissimo e stiamo pensando di portarlo da un nutrizionista, qualche esperienza in merito?

Nel frattempo si continua chemio e terapia di supporto... vivo giorno per giorno e ringrazio Dio per questo. L'altro ieri è stato il compleanno della mia cucciola, abbiamo fatto una festicciola in famiglia e papà, pur sentendosi molto stanco, ha voluto esserci ed è venuto da noi... per me è stata una gioia immensa!!
Un abbraccio a tutti.
Roberto

ernesto
Membro
Messaggi: 216
Iscritto il: lun 22 apr 2013, 21:53

Messaggio da ernesto »

Ciao Roberto ti sono vicino...ed un forte abbraccio a Debi grande guerriera e Mary , non perdere mai la speranza è un valido aiuto ...,ed a tutti voi che lottate ogni giorno ogni minuto con la testa sempre rivolta ai propri cari ...forza e forza , Ernesto.

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”