un amico da t3 lottando come un leon sta guarendo totalmente: dobbiamo crederci!

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Mi unisco alle preghiere e tanta forza per Attilio!

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Ci sono anch'io! Forza Attiliooooo!
Per Attilio,

per tutti quelli come lui,

per quelli che ce la mettono tutta per guarire,

per chi si lascia andare ma deve farcela lo stesso e...

...per chi non ce l'ha fatta e prega con noi da lassù

Carla
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

..grazie per il supporto. Eccoci qua prima del ricovero all'incontro Ior tenutosi la scorsa settimana! Forzaaaaaaaa!!!!!!!!!! http://it.tinypic.com/r/kc0xky/8

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ah è il tipo a me è stato diagnosticato t4 il piu letale fatti forza io ce lo fatta sembra un po malridotta ma c sono!lotterò sempre

saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Forza Attilio facciamo tutti il tifo per te!!!! Ti abbraccio forte forte!!!

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Carissima Nicoletta, mi spiace che tu abbia la sensazione che nessuno ti risponda. Io ho provato a leggere un pò la tua storia, ma essendo arrivata da poco in questo forum, non ho capito fino in fondo la situazione.

Correggimi se sbaglio, ma quella che ha avuto un problema tumorale sei tu, giusto?

E da quello che intuisco ne sei venuta fuori.

Ho letto anche qualcosa riferito a tua figlia e al fatto che tuo marito o il tuo compagno ti abbiamo sottratto la bambina.

Ripeto, non mi è tutto chiaro, ma ciò nonostante se quello che ho intuito risponde a verità, è sicuramente una verità agghiacciante e mi chiedo come possa essere sottratta una figlia alla propria madre soltanto perchè temporaneamente ammalata....

Tu sei Italiana o straniera?

Avrai sicuramente valutato tutte le possibilità e non sono qui per aggiungere niente di nuovo o per dirti che ho scoperto l'acqua calda, ma forse insieme potremmo cercare di darti alcune dritte......

Sono a disposizione per quel pochissimo che posso fare.

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ciao milena ti ringrazio x la tua risposta,x quanto riguarda mia figlia è iniziato da un assistente sociale la mia ex,finche facevi come voleva lei andava bene ma apena mi sono dovuto rivolgere a la sua dirigente perchè mi minacciava ma fatto perdere la borsa lavoro che il comune mi aveva assegnata,perche stavo x essere sfrattata x colpa sua è apena mi sono permexa di chiedere il cambio e sostituire la persona scelta da lei x i domiciliare di mia figlia pochi giorni dopo hanno tolta mia figlia e stranamente vivevo ospitata dal ufficiale giudiziario che vedendo che al momento dello sfratto doveva chiedere un posto x me e mia figlia o un dei piccoli alloggi che il comune da x queste emergenze,non la fatto di proposito x farmela pagare e togliermi la bambina ora x riaverla o io o il mio compagno dobiamo trovare un impiego perche che potresti fare?grazie

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Ah si o avuto un tumore t4 al seno ai linfonodi ascelare,sono italiana ma la bimba mi é stata tolta dai servizi sociali,se era il mio ex me la sarei ripresa da tempo,la causa va avanti malgrado ogni valutazione richiesta dal tribunale è a mio favore questa nuova assistente sociale intende tenere mia figlia ancora un anno e piu e sono 2anni gia ora a gennaiao ce stata un audienza ma x sfortuna o un legale che cia poca voglia di lottare visto che lavora x me grazie al patrocinio,mi servirebbe aiuto e tanto la bimba la vive male non so piu che fare o provato ogni cosa

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

rosa, rettifico: tumore t4 tipo A

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

pier

allora il nostro attilio come sta?
facci sapere!!!
un grande stritolo a tutti

Ambra
ps. FORZAAA

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”