osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Valerino come stai? Aspettiamo news...ci manchi!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

vado domattina a fare il colloquio con l'anestesista.... dai primi esami pare non essere stato l'antibiotico in sé (le cefalosporine), forse un eccipiente del farmaco, o addirittura l'anestetico .... quindi la situazione si complica :( domani sentirò che dice l'anestesista....

purtroppo pare la stiano tirando per le lunghe probabilmente perché non sono sicuri del motivo per cui ho avuto quella reazione allergica, e d'altro canto è difficile far capire quanto invalidante sia vivere (sopravvivere è più appropriato) con questo sacchetto ormai da 6 mesi senza che ne abbia la benché minima necessità.

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

FORZAAA Vale siamo tutti con te!!

un grandissimo in bocca al lupo per oggi!

e facci sapere
forzaaaaaaaaaaaaa
un grande stritolo

Ambra

Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Messaggio da carla.carboni »

Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Carla
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Ma quanto te lo fanno penare il vecchio culetto Vale??

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Vale, quella stomia ti dà veramente troppa noia.....lo si percepisce da ogni tuo scritto. Mi dispiace....

Ma il risultato del pallottolo alla vescica quando lo avrai?

Quanto al culetto ripristinato, ormai ha i giorni contati.

Porta ancora un pò di pazienza: facile a dirsi quando non si ha il problema vero?

Un sorriso per te Val

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...mi viene il matto per te! Andrei di persona a dirgliene quattro ai tuoi medici!!!!

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

fosse solo noia .... la stomia come ho io non dà noia .... impedisce proprio qualsiasi tipo di vita sociale, ho sbagliato ad accettare che mi venisse fatta a ottobre, non sapevo a cosa andavo incontro, è stata fatta solo a protezione della ferita chirurgica e francamente da quel momento sto vivendo come una bestia proprio, non l'auguro a nessuno, alla fine il tumore una volta tolto stai con l'angoscia dei controlli, ok, ma riprendi una vita al 100% normale. la stomia me l'ha impedito :(
pier, i medici c'entran poco .... stamani ho parlato con l'anestesista, vede di recuperare tutte le cartelle cliniche da quando feci l'intervento per il sarcoma a ottobre, per vedere che farmaci mi hanno somministrato sia prima sia dopo. è sicuro comunque che non è stato l'antibiotico, ho visto gli esami e gli antigeni erano a posto. più probabile sia stato un anestetico.

milena, per il papilloma alla vescica ho la visita il 30, chiamerò qualche giorno prima per l'esito della biopsia ... ma già il chirurgo mi disse di stare abbastanza tranquillo che sembrava un semplice papilloma benigno, e comunque troppo piccolo per essere qualcosa di infiltrante, francamente son più preoccupato per la tac di controllo .... che ogni 3 mesi, quella è una sentenza .... e maggio si avvicina.

Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Messaggio da Milena66 »

Valerino, mi sono espressa male effettivamente.

Ho ben chiaro che la stomia per te è un elemento fortemente invalidante. Spero che te la tolgano presto, il prima possibile.

Quanto all'ansia per la TAC hai tutta la mia comprensione.

Ogni esame è un tormento, una miscela esplosiva di emozioni che passano dalla paura al terrore al fatalismo e alla rassegnazione.

Ovviamente spero con te che vada tutto bene.

valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Messaggio da valerino »

eh speriamo .... anche perché sarebbe una grande presa in giro del destino, io da ottobre che mi hanno operato (a parte il fatto di esser diventato una boa, vuoi per la chemioterapia, vuoi per la vita ultra-sedentaria che sto conducendo causa stomia) son sempre stato bene, mai più un dolore, mai più un disturbo, niente di niente. purtroppo le metastasi polmonari sono una cosa che devo mettere in conto con quel che ho avuto, possono venir fuori anche a distanza di anni. proprio in questi giorni, tra l'altro, ricorre 1 anno da quando iniziai ad avere i dolori a causa dell'osteosarcoma.....

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”