mi manchi...

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Giulia grazie come sempre, abbraccio anche io fortissimo te, spero di cuore tu stia bene e così tuo marito ed i bimbi. Grazie perché ci sei SEMPRE (come anche Giuseppe e gli altri nostri carissimi compagni di Forum).

Linetta

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Cara Linetta, sempre cosi accogliente con il dolore di tutti noi ... oggi saremo noi le braccia aperte dove potrai sfogare lo strazio del cuore. Un abbraccio

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Giornopergiorno, apprezzo le parole che scrivi a Linetta; è molto sensibile verso gli altri, in questa rubrica ne abbiamo una piena conferma, Linetta affronta il dolore con con dignità...

Siamo in pieno clima vacanziero, è proprio in questi periodi che a volte il senso di solitudine diventa più pesante.

Linetta, per te oggi è una giornata "particolare"; pensandoti voglio rinnovarti un affettuoso saluto e un grande abbraccio di incoraggiamento.

Ciao! Giuseppe

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

@Linetta ti sono vicina!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Grazie mi avete molto commossa, siete per me, lo confermo, delle persone davvero tanto tanto care. Non esagero quando scrivo che avrei fatto molta più fatica senza di voi.

Oggi e' stata una giornata particolare, come dice Giuseppe, certo gravata dal "peso" dell'estate che rende la nostalgia più forte. Oggi ho ricordato con limpidezza il viso di Dani, in certi giorni mi sembra molto lontano. Credo capiti un po' a tutti di avere questa sensazione quasi di "chiusura " totale della nostra memoria. In altri giorni, affiorano spontaneamente ricordi di espressioni del viso, intonazione della voce (era sempre un po' buffo)..

Grazie amici cari per esserci sempre, oggi siete stati anche tutti voi nei miei pensieri. Davvero.

Un abbraccio grande. Buona notte a tutti, caldo permettendo.

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Oggi sono arrabbiata perché ho sognato che abbracciavo mia mamma e il pensiero che al risveglio io non possa farlo veramente e' insopportabile,avrei preferito non sognarla!Scusate lo sfogo!!

Monny

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Monny mia cara ti capisco, ci mancano anche i gesti, gli abbracci.. Il nostro cervello ce lo ricorda quando controlliamo i pensieri di meno, quando sogniamo.. L'assenza fisica e' terribile hai ragione.

Ti abbraccio forte forte forte forte...........….

Linetta

Monny
Membro
Messaggi: 161
Iscritto il: gio 12 lug 2012, 2:07

Messaggio da Monny »

Grazie Linetta,grazie per esserci sempre!!

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Buon Natale miei carissimi amici,

qui sulla pagina intitolata "mi manchi" ho scritto la prima volta..

Questo "mi manchi" c'è sempre dentro di me, come nel cuore di molti di voi.

Voglio fare miei gli insegnamenti di Dani che mi ha lasciato il suo amore per la vita e per gli altri, la voglia e la speranza di rialzarsi sempre..

A lui va il mio Buon Natale..

Ma anche a voi tutti, la cosa più bella che mi abbia donato voltando l'angolo ed andando semplicemente "un po' più in la' " ...

Vi abbraccio stretti tutti tutti

Buon Natale

Linetta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Buongiorno Linetta cara,

volgo anch'io un affettuoso pensiero al tuo Dani. Vivono con te i preziosi insegnamenti di Dani da me pienamente condivisi.

Questa mattina ti porgo un abbraccio con tanta, tanta solidarietà.

Ciao!

Giuseppe

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”