LA MIA STORIA

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

SE CÈ QUALCUNO CHE PUO AIUTARMI SE TRA VOI CÈ UN LEGALE DISPOSTO A LOTTARE X DARE A MIA FIGLIA LA LIBERTA DI TORNARE DA ME È L'UNICA COSA CHE SE CÈ SAREBBE UN MIRACOLO MA ULTIMAMENTE O ESAURITA LA FEDE NEI MIRACOLI NON DOVREI DIRLO MA SE NON MI A UCCISA IL TUMORE QUESTO INVECE MI STA DISTRUGGENDO E ANCHE MIA FIGLIA E IO DI FRONTE A QUESTO SONO IMPOTENTE È NON BASTA LOTTARE QUA X VINCERE!BUONA SERA A TUTTI...

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...rosa... che dirti, qui tutti ti rispettano e ti vogliono un mondo di bene.. so che questo non basta, purtroppo. Ma non è poco, sappilo. Forza!

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie rigoletto non è poco anzi lo apprezzo è avere la vostra amicizia il vostro rispetto ma aiutato è mi aiuta ancora...ma è mai possibile che tra noi un legale non c sia?un abbraccio con il cuore sono con voi a presto

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Niki, sai, ti ho sempre stimato, davvero. Hai ragione, lottare così è ancora più difficile. Di dove sei esattamente? Io conosco una ragazza, avvocato. E' una brava persona, potrei darti il suo numero, ma lei è qui a Modena dove vivo io....

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Niki, cerca gli "avvocati di strada" , si chiamano cosi perche' non hanno uno studio ma ricevono in una specie di negozio che da sulla strada, hanno costi bassi, stanno un po in tutta Italia. Oppure va da Medici senza frontiere (mi pare che non sei italiana), hanno anche un ufficio legale, anche loro stanno un po' in tutto il paese. Racconta la tua storia come hai fatto oggi: ti confesso che solo ora ho capito quello che ti e' successo! Me ne scuso con te...I ritardi con i quali ti hanno curato e operato devono essere risarciti. Facci sapere. un grande abbraccio

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Grazie paola ma sono italiana nata e cresciuta in belgio ma sono italiana,beh speravo che qua tra noi cera un legale magari puo capirmi piu di quanto il mio fa col patrocinio non fa nulla tanto verra pagata uguale,beh o spiegato tante cose ma il fatto che o riskiato di piu perche o aspettato quasi 6 mesi in piu magari non avrebbe cambiato ma io credo di si x quanto denunciare il medico non lo fatto perche vivere un tumore grave con quello che a colpito me in una casa dove io e mia figlia ce la siamo passate male ora è sola e causa x lei e ora causa con l'inps e ora è gia troppo x me non posso pagare altrimenti lo avrei fatto a presto

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Erika io vivo vicino a pavia dovresti chiederli se lei se la sente?

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Niki guarda su internet la lista dei legali che lavorano col gratuito patrocinio. Ne hai diritto perchè non lavori. Così non devi pagare nulla...

Fammi sapere, un abbraccio.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

rosapinanicolettaanna
Membro
Messaggi: 372
Iscritto il: mar 25 set 2012, 17:53

Messaggio da rosapinanicolettaanna »

Mara io ce lo gia un legale col patrocinio ma non fa niente a me serve un legale scusa il termine con attributi o resta la mia figlia x chissa quanto

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”