Tumore alla prostata

fumarz54
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 24 dic 2013, 0:34

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da fumarz54 »

Per informare gli amici del forum, sto battagliando con due problemi: il primo, come sapete, si e' evoluto con la prostatectomia radicale il 26/2/14. Controllo i primi di maggio, esame psa fatto a un mese non mi pare entusiasmante (0,009), speriamo che abbia ragione apis che non occorra la radioterapia. Per il secondo problema, nodulo polmonare, e' in programma intervento chirurgico di asportazione per meta' maggio. Ad oggi l'unica nota abbastanza positiva e' la continenza. Un abbraccio a tutti.
luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da luigim »

mi sembra buono sarebbe 0,01 indosabile il mio il tuo l'hanno dosato ma c'e' un zero in piu' ciao
domenic52
Membro
Messaggi: 36
Iscritto il: mer 30 nov 2011, 15:54

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da domenic52 »

È buonissimo , l' importante che nel tempo sia stabile. .. non deve avvicinarsi a 0,2 occhio agli zeri!!!
Ciao a tutti
fumarz54
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 24 dic 2013, 0:34

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da fumarz54 »

scusate amici, ma purtroppo ho sbagliato gli zeri. E' 0,09
silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da silvy »

ciao amici ieri è stata una giornata durissima la paura è stata tantissima.l operazione del mio papà è stata un po complessa perché era molto aderente tolto tutto e tolto tutti i linfonodi . è uscito dalla sala operatoria e dopo mezz ora gli è scesa la pressione è arrivato anestesista messo altre flebo e trasfusioni e piano piano si è ripreso sono stati momenti di terrore puro . l ho lasciato ieri sera alle 20 e a parte le vampate di caldo e il colore ancora pallido stava meglio.ha epidurale ancora attaccata quindi i dolori non devrebbe sentirli.scusate se mi sono dilungata ma siete diventati la mia valvola di sfogo
Avatar utente
Ilconter
Membro
Messaggi: 26
Iscritto il: dom 10 nov 2013, 0:49

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Ilconter »

Forza Silvy......un grande abbraccio
nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

ContinenzaRe: Tumore alla prostata

Messaggio da nikidoz »

Intanto auguri a silvy.Mi sono operato il 31/01/2014 alla prostata con il sistema laparoscopia.intervento tutto ok,dopo 5 giorni tolto il catetere,da subito continenza contenuta,ovvero perdite del 20%.Tutto questo fino a un 20 giorni fà.Cambiavo 5 pannolini al giorno giusto per darvi un'idea delle perdite.Oggi solo con un pannolino al giorno (solo per sicurezza).Non so a chi dare il merito;ho fatto ginnastica tutti i giorni.Però da 20 giorni prendo due pillole al giorno di un medicinale che in Italia non si trova (ricetta del medico) io l'ho ordinato a San marino,mi dicono che si trova anche in Svizzera.Ebbene con queste pillole ho trovato da subito un netto miglioramento.Ora per ovvi motivi non posso mettere il nome del medicinale.Se qualcuno vuole usufruire di questa mia esperienza contattatemi in pm.Auguri a tutti.Nikidoz
silvy
Membro
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 25 feb 2014, 16:17

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da silvy »

Ilconter ha scritto:Forza Silvy......un grande abbraccio
Grazie carissimo ho letto che devi fare la radio un po lontanuccio da casa ,vicino all ospedale non c'è qualche struttura convenzionata per i pazienti che devono fare molta strada?avanti e indietro tutti i giorni diventa pesante col caldo in arrivo!la prima notte del mio papà nonostatnte epidurale attaccata è stata dura gli hanno fatto altre 2 sacche di sangue , la pressione è tornata normale ma vi giuro che quando gli era scesa a 50/40 pensavo non ce la facesse!!ieri l ho trovato decisamente meglio ancora dolorante ma vedevi che era più sopportabile.oggi forse lo fanno alzare.Il primario ha detto che è dovuto salire molto a pulire...un abbraccio Silvia
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

il comandante vi augura,buon riposo.
nikidoz
Membro
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 29 dic 2013, 3:17

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da nikidoz »

A tutti voi,a tutti noi crediate o non crediate.Auguri di buona domenica delle Palme,insieme alle vostre famiglie.Che sia pace per tutti e guarigione completa per tutti noi.nikidoz
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”