osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da rigoletto »

allora forza perché dobbiamo farci un giro sul tenerè chiappe o non chiappe!!!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Erika76 »

Visto Vale che esiste un forum apposta per te?? Adesso sì che rischio di perdermi qua in mezzo!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

venerdì pomeriggio ci si riprova..... vediamo cosa mi succederà stavolta......
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Milena66 »

E vai...............
Culetto nuovo per Pasqua. Invece dell'uovo tu avrai il culetto nuovo per Pasqua!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

oltre al culo di passare la pasqua in ospedale!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da paola51 »

ti pensero' molto Valerino, mal comune mezzo gaudio. Dopo due mesi dall'ultima chemio mia figlia si opera il 22 ma deve entrare prima. A Pasqua saremo quindi in ospedale. Ma sono certa che maggio ci ripaghera' di tutte le tristezze. Un gigantesco in bocca al lupo a tutti quelli che lottano e ai loro cari
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

eh paola .... ma non è mica finita tanto. si chiuderà solo la parentesi della stomia, che pur avendomi impedito di vivere una vita normale per mesi è una cazzata di fronte a tutto il resto che ancora ho davanti (sentenza tramite tac ogni 3 mesi per ancora 1 anno, ho quasi finito il primo) e che potrebbe farmi ripiombare nell'incubo in un attimo :( un abbraccio per tua figlia .... che cos'ha, quanti anni ha ?
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Erika76 »

Dai Vale, meglio Pasqua che ferragosto, che poi inizia a far caldo col sacchetto appicicato, quindi nuovo culo, nuova vita e stai sciallino per le tac, non è che devi essere sempre lo sfigghy del forum dai!!
Ti abbraccio forte forte forte forte!!
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Milena66 »

Valerino carissimo, scusa se abbiamo cercato di sdrammatizzare prendendoti un pò in giro per "il culetto nuovo".
So e tutti noi sappiamo benissimo che la paura resta sempre e che ogni controllo porta via mesi e mesi di vita e capiamo benissimo l'angoscia che provi.
Paola51: in bocca al lupo per l'intervento di tua figlia e mi auguro davvero che sia l'ultimo scoglio per vincere completamente la malattia.
Ragazzi miei, il cancro è diventato una pandemia........e bisogna essere tutti pronti. Io spero soltanto che almeno trovino delle terapie meno "dolorose" e che si possa tendere alla cronicizzazione della malattia nella maggior parte dei casi, laddove la guarigione non è possibile
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da rigoletto »

Valeee!!!!! Come butta?????? Forza!!!!!!!! ci incontriamo a Camaldoli tra un mesetto ok?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”