Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Astalya
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 8 feb 2014, 0:01

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Astalya »

Buongiorno a tutti ragazzi spero tanto che abbiate trascorso una pasqua serena...in bocca al lupo a tutti...mardie ti sono vicina per qualunque cosa puoi scrivermi!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

mamma mia, abbiamo tutti i controlli sto mese.
anche papi tac e analisi il 29 Aprile e ritiro dopo una settimana. Appuntamento con Chirurghi il 7 Maggio.
Sperem vada tutto bene.. io me la faccio addosso come sempre.. in più i sapori alla mia bocca ancora non tornano e ormai son così dal 6 Aprile. CHE DUE....

ma che cosa avròòòòòòò ??????
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

E se fosse stress? A me ha fatto brutti scherzi ormonali...
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

erika tutti mi stanno dicendo che è stress...
ma non so, secondo te arriverebbe a causare questo?
bo bo...
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

A me ha causato uno scompenso ormonale gigante.... roba da non credere e non è che poi col tempo sia passato. Io dal 10 febbraio 2012 (giorno dell'intervento di Dani) sono completamente sballata a livello di mestruo (parte, si blocca, riparte e va in emorragia); stomaco (per 4 giorni al mese ho come qualcosa di fisico, un sasso che blocca la deglutizione e mi fa un male cane, poi magicamente sparisce); singhiozzo.... so che è per via degli ormoni sballati dovuti a stress traumatico, ma in sostanza non esiste una cura, nel senso che non devo fare dosaggi ormonali o altro, si tratta solo di riassorbire questo stress.... quindi ci sta benissimo che per te sia la stessa cosa
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

mamma mia..
bà ora stiamo a vedere come và.. spero passi prima o poi.. di certo non pensavo fosse così lunga giuro!!!
un bacio eri e grazie di cuore
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

Ma figurati, sai, anche mio papà che era legato a Dani sta male da 9 mesi, da quel 10 luglio. Un singhiozzo incessante, perdita di peso e una bella ulcera intestinale.... il cervello regola tutto e lo stress può davvero far danni.... vedrai che passa, devi solo cercare di rasserenarti anche se so che non è facile, ma contro lo stress non c'è altra soluzione che un po' di serenità
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Un abbraccio a tutti i miei Amici sconosciuti e tanto cari.. Straniera ci sei sempre? Scrivi se ti va..mi mancano i tuoi scritti pieni di umanità
Linetta
mariasole
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 23 apr 2011, 20:58

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da mariasole »

Sono passata a farvi un saluto! Vi ricordate di me? Io di voi sempre!!!
Ciao Linetta ciao Giuseppe, ciao a tutti! Un grosso abbraccio!
Avatar utente
Monik
Membro
Messaggi: 720
Iscritto il: ven 2 dic 2011, 17:48

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Monik »

Cara mariasole, come pensi possiamo aver dimenticato te ed il tuo amore? Storie così tragiche colpiscono e feriscono molto.
La vita prosegue, lo so; ma prende nuove sfaccettature.
Come prosegue la tua vita; e quella della vostra bambina?
Un saluto sincero.

Monik
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”