ANT IN AZIONE TRAMITE VOLONTARI ANCHE DI DOMENICA

In questa sezione si possono pubblicare tutte quelle discussioni che non trovano collocazione nelle altre stanze.
Rispondi
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

...VORREI FARE UN ELOGIO AI VOLONTARI DELL' ANT CHE SI DEDICANO ALLA RACCOLTA FONDI NEI GIORNI FESTIVI... NONOSTANTE IO LE VENDA LE ARANCE OGGI LE HO ACQUISTATE SENZA ESITAZIONE OFFERTE DAGLI ADDETTI DELL' ASSOCIAZIONE IN QUEL DI VICCHIO (FI) :)
http://www.ant.it/pubb/index.php
Agrumi della Solidarietà ANT

Nei mesi di gennaio e febbraio tornano in molte zone d’Italia gli Agrumi della Solidarietà della Fondazione ANT Italia Onlus. Nelle piazze e in diverse aree cittadine i Volontari della Fondazione consegneranno confezioni di agrumi in cambio di una piccola offerta, che andrà a sostegno dell’attività di prevenzione oncologica e dei servizi di assistenza domiciliare ai Sofferenti di tumore.
Impegnata da trentacinque anni a fornire assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati oncologici, ANT è molto attiva nel campo della prevenzione con progetti di diagnosi precoce del melanoma, delle neoplasie tiroidee, ginecologiche e mammarie. Le attività della Fondazione sia nel campo della prevenzione sia in quello dell’assistenza sono rese possibili grazie alla disponibilità di risorse economiche reperite sul territorio, derivanti da attività di raccolta fondi, dalle donazioni di privati cittadini, aziende e istituzioni e dal cinque per mille, frutto della solidarietà e dell’impegno di tanti a servizio della comunità. Con manifestazioni come quella degli Agrumi della Solidarietà, ANT intende diffondere la cultura della prevenzione nel nostro paese, affinché diventi davvero una buona abitudine.

Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: ANT IN AZIONE TRAMITE VOLONTARI ANCHE DI DOMENICA

Messaggio da mary64 »

Grazie di cuore a tutti gli operatori ANT della sede di Foggia....medici, infermieri, segretaria....a tutti insomma. Gente con un cuore grande e di una umanità e civiltà encomiabili...per non parlare poi della professionalità e della competenza. Senza di loro non so come avremmo fatto.....
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: ANT IN AZIONE TRAMITE VOLONTARI ANCHE DI DOMENICA

Messaggio da rigoletto »

forza
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Off topic: pensieri sparsi”