Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da mary64 »

Buongiorno a tutti....e speriamo davvero sia una buona giornata per tutti....per chi aspetta....per chi spera....per chi come me cerca la forza di continuare....
Vi abbraccio tutti.
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

Alex77 ha scritto:Buongiorno a tutti
Siamo qui ad aspettare che finisca l'operazione

coraggio Alex!
vi tengono aggiornati?
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Grazie mille ragazzi
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

Buongiorno a tutti e oggi, permettetemi d'inviare un saluto speciale a un uomo speciale, Art, che oggi affronta con coraggio una data importante. Un anno fa la sua amata Caterina volava via e oggi non possiamo che fare cerchio intorno a una persona che ha saputo infondere coraggio e speranza a chi come me, ha affrontato una perdita tanto grande.
Un abbraccio Art
Erika
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

un forte abbraccio art!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Lucia47 »

Non conosco bene la storia di Art dato che è poco che sono su questo forum, ma gli sono comunque vicina.
Un cordialissimo saluto
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da art »

Vi ringrazio con il cuore a voi tutti che vi siete ricordati di me in questo giorno che ad un anno rappresenta veramente un giorno triste .Un anno fa di questo giorno mi ha lasciato per sempre mia moglie Caterina .Ha combattuto sino alla fine contro il cancro ed è stata veramente una guerriera indomita sino agli ultimi istanti ,e questo lo sapevo da sempre per il suo carattere forte , per la sua generosità e per il suo lavoro che ci ha messo in tutte le cose che ha fatto e che ha fatto bene con passione ed amore e con tanta umiltà. Credetemi non voglio assolutamente "mitizzare" mia moglie ora che non c'è più ma in realtà lei è stata una grande donna per me e da lei come uomo , marito e compagno di vita ho imparato tante cose e se tante cose io adesso le faccio e le affronto lo devo , e lo dico con grande sincerità e con grande amore, a lei e solo a lei e sempre a lei.
In questi 365 giorni passati ho sofferto e soffro della sua mancanza ma lei mi ha insegnato e detto che avrei dovuto lottare anche nel "dopo" quando lei non ci sarebbe stata più,ha lasciato una forte impronta in me ma nel senso positivo e lei , credetemi amici del forum, mi da tuttora la forza di combattere e vivere questa vita .Ha lasciato me e nostro figlio e verso quest'ultimo ha lasciato tantissimi insegnamenti che producono i suoi effetti nella sua vita ed infatti lui sta continuando con tenacia e con forza a vivere questa vita come avrebbe voluto la mamma e come la mamma le aveva insegnato.

Esorto a tutti a combattere sempre , anche nei momenti più forti di abbattimento e di tristezza , ed a coloro che affrontano in prima persona questa dura patologia di essere altrettanto duri e combattivi verso questo "mostro" ,per coloro invece che sono accanto e che soffrono ugualmente ed intensamente un forza perchè anche a questi ultimi esorto ad avere tanta forza e nello stesso tempo dare continuamente forza e stare vicino a chi ne ha realmente bisogno.

Saluto ed abbraccio tutti gli amici del forum che in quest'anno mi sono stati vicino e su questo sito ci siamo scambiati opinioni , forza , coraggio e sempre l'esortazione a combattere in questa vita perchè sappiamo chi scrive qui sopra quando sia importante essere forti ed aiutarci a vicenda.

Un grazie allo staff dell'Aimac che ci da la possibilità ...ogni giorno ...di raccontarci......

Un grazie ed un saluto particolare ed affettuoso permettetemelo di fare ad Erika, donna eccezionale e persona che ho avuto modo un giorno di incontrare e con lei siamo sempre pronti ad aiutarci in modo fraterno in tante cose che la vita reale ci riserva ogni giorno . Con Erika condivido la stessa mancanza ,purtroppo,lei ha perso suo marito a luglio scorso.Insieme ci siamo detti di avere forza e vivere questa vita e ci scambiamo pur da lontano sempre un aiuto ,uno sfogo come un fratello ed una sorella.
Grazie Erika.

Vi abbraccio a tutti voi con grande affetto .

Ciao Caterina ti amerò sempre per l'eternità.........................

Art
Luca975
Membro
Messaggi: 52
Iscritto il: ven 28 mar 2014, 22:20

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Luca975 »

Art complimenti!!! Cerchio intorno a te!!!
Ciao
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

Dolcissimo fratellone,
ieri sera non ho fatto altro che pensare a te, a come avresti affrontato questo giorno e lo affronti, come sempre, con il coraggio di cui da sempre hai dato prova. Quanti miei sfoghi hai letto, quante mie mail prima disperate, poi serene e poi di nuovo cupe e quanta forza hai saputo trasmettere a me e a quanti qui cercano un riferimento. Hai Caterina in te e da te hai trasmesso un po' di lei a tutti noi, a me specialmente, che ho avuto l'onore di conoscerti personalmente, di apprezzare la tua sincerità e la tua trasparenza e quel saper ascoltare che è ormai un bene raro.
Coraggio Art, oggi più che mai, lei ti direbbe di non farti cadere le braccia e lo so, tu non lo farai mai!
Un saluto a Caterina, donna della quale ho letto, che per te è stata esempio e riferimento.
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Ma quanto può durare l'intervento?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”