Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

ciao alex da quante ore e in sala operatoria tuo padre?
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

5
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da art »

Grazie Luca.
Grazie Erika,voglio comunque ricordare agli amici del forum che tu sei una donna eccezionale e che tanto mi hai dato e tanto mi hai supportato in questi mesi . So quanto hai sofferto e soffri ma nello stesso tempo hai la capacità di rialzarti e proseguire questa vita che hai dinanzi sia per te che per tuo figlio ed anche per un percorso nuovo che hai davanti a te . Ci sono e ci saranno dei momenti tristi ed il ricordo di chi ci ha lasciato entra nella nostra mente e nel nostro cuore perchè abbiamo entrambi sinceramente amato ma nello stesso tempo abbiamo questa vita dinanzi e le cose della vita di tutti i giorni da affrontare e sia Dani che Caterina ,sono certo , desiderano vederci combattivi perchè loro questa vita ( come altre volte ci siamo detti e scritto...) avevano un forte desiderio di viverla e di combatterla.....

Grazie tantissimo carissima Erika ed affrontiamo con serenità anche se attraversati da tanto dolore per la loro mancanza e come sempre non facciamoci cadere le braccia.......e combattiamo sempre .

Un abbraccio forte da Art
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

più o meno e quello il tempo sn interventi delicati quindi c vuole tempo mio padre 4 ore e stato... in bocca a lupo alex! facci sapere notizie
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

Art, sempre avanti, indietro ci siamo già stati, adesso possiamo solo andare avanti e grazie per le tue parole, io amo definirmi normale, quella normalità di chi ama semplicemente con tutto sé stesso e so che qui in questo Forum ce ne sono tanti di normalissimi eroi che si battano quotidianamente contro qualcosa di grande, molto più grande di loro. Anime normali che soffrono più di quanto un essere umano dovrebbe soffrire, ma che nonostante tutto si armano della sola arma che possiedono, l'amore assoluto e incontaminato.
Questi siamo noi. Ma del resto, io vedo in te l'eccezionalità e tu la vedi in me, e a nostra volta la vediamo in Pier, Linetta, Vale.... forse qualcosa di eccezionale c'è, l'essere ancora qui a raccontarci. Molti dopo una perdita così grande o alle prese con la malattia non restano qui, ed è comprensibile. Questo non è un Forum spensierato dove scambiarsi ricette, è un forum dove si avverte tangibile il dolore e l'angoscia di chi lotta, la paura di perdere o perdersi, chi si ferma qui lo fa per dare un supporto e in questo sì sta l'eccezionalità.
Sempre avanti Art!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

È salito un chirurgo che ci ha detto che ormai stavano finendo..dovevano solo decidere se fargli la stomia o no! Per il resto hanno fatto e dicono che in giro non c'era niente! Speriamo
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

bene l importante che l intervento sta andando bene e nn ce nulla in giro
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Arrivato! Gli hanno fatto la stomia! In giro dice che non c'era niente ma ha detto che era bello grosso e al 99% dovrà fare la chemio! Cosa mi devo aspettare?
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

Alex un passo alla volta!!
l'intervento è andato bene... quindi tira un respirone :)
hanno asportato tutto.. quindi un altro respirone :)

vi spiegheranno tutto loro per la chemio.. sarà dura .. ma siete due passi avanti contro la bestia!!!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Speriamo :(
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”