Sono nuova..mi presento

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Messaggio da rigoletto »

Sara sei Forte!!!!! Forza!

giselda breda
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 15 gen 2014, 21:35

Messaggio da giselda breda »

Cara Saretta io sono arrivata oggi....ho appena scritto sono a pezzi per il mio papa'..

il "SUO" e' partito dal colon, ha metastasi al fegato e ossea allo sterno...

ha fatto il primo ciclo di chemio..ma niente...ora vogliono provare un altro tipo di chemio abbiantgo ad un farmaco biologico....

sentire le tue parole e la tua esperienza..mi hanno dato un po' di forza...

forse non e'tutto perduto...forse c'e ancora speranza...

sto facendo il possibile per aiutare e stare vicino almio papa', ma vivo nella paura..e nella disperazione..

grazie per avermi dato un filo di speranza

ti abbraccio

saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Ciao Giselda per due anni nonostante gli esiti non buoni delle tac ho sempre cercato di reagire e non abbattermi...anche se la paura era tanta, troppa!!!

I farmaci da protocollo, "terapie biologiche", previste per il tumore al rene non hanno dato le risposte attese! La chemioterapia mi hanno sempre detto che nn avrebbe funzionato per il tipo di tumore da cui ero affetta ...per me non é stato così! La GEMOX (gemcitabina+oxaliplatino) iniziata a Luglio 2013 sta facendo qualcosa di buono ed ha riacceso in me una grande speranza quando tutto sembrava andare per il verso sbagliato!!

Non bisogna mai perdere la speranza, la bestia non deve vincere sempre e comunque!!!

Quindi forza Giselda, stai vicina al tuo papá, trasmetti a lui la voglia di lottare e non abbattersi!!! Il percorso é lungo e difficile, ma se c'é anche una sola piccola possibilitá di guarigione perché negarcela? Forza NOI!!!!!

Vi abbraccio forte.

giselda breda
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 15 gen 2014, 21:35

Messaggio da giselda breda »

Grazie Saretta
grazie a tutti voi...mi sento meno sola...

Vi faro'sapere esiti degli esami..

per ora il mio papa' a parte la stanchezza fisica, fa una vita abbastanza buona..

e vivo nella speranza
Vi abbraccio tutti

Grazie

Giselda

saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Ciao a tutti voi guerrieri vi scrivo dal mio lettone alle prese con tanti brividi di freddo e febbrone post chemio!!! Anche ili 14esimo ciclo é andatooooo!!!! Ora mi faccio coccolare e mi riprendo per bene per tornare alla mia quotidianità!!

saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Messaggio da saretta978 »

Vi abbraccio tutti!!! Forzaaaa vi penso e leggo sempre! :*

paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Messaggio da paola51 »

Tra un po' passa.... cancella il giorno dal calendario del cuore....e volta pagina che domani e' davvero un altro giorno

Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Messaggio da Erika76 »

Vai Saretta, sei grande!

crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Sono nuova..mi presento

Messaggio da crysty1988 »

ciao saretta! anke io sono nuova in questo forum mi ha colpito la tua grande forza!!! anke io ho un papa'che e stato operato di adenocarcinoma al colon e all improvviso ha fatto la tac ed e spuntato un nodulo sospetto immaggina la nostra disperazione poi ha fatto la risonanza ed e risultata una normale cisti! cmq sia la paura e sempre tanta ad ogni controllo e sempre la..ma cmq leggendo le tue parole dai tanta forza! un bacio
saretta978
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 27 feb 2014, 0:21

Re: Sono nuova..mi presento

Messaggio da saretta978 »

Ho fatto la tac...lunedi 19 saprò l'esitooooooooo!!!!! Io mi sento troppo bene non può andare maleeeee!!!
Forza NOI!!!!!

Baci baci per tutti
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”