osteosarcoma extrascheletrico : la mia storia....

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da rigoletto »

vedi, devi vedere quello che non vedi, sentire ciò che non senti, hai un senso anche tu in questa vita che sembra non aver alcun senso: ti voglio bene vale https://www.youtube.com/watch?v=h5EofwR ... detailpage
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da rigoletto »

Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee siam tutti con teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

Mi sento veramente con una pistola puntata contro senza poter far niente... Son 2 giorni che ho sintomi tipo influenzali con mancanza d'appetito, mi sento dei nodulini alla pancia che ho terrore possano essere metastasi al fegato, mal di testa che paura siano metastasi al cervello, niente per ora ancora riguardo ai polmoni.... Sto veramente vivendo un inferno, come vada vada probabilmente sarà l'ultimo controllo che farò (tanto servono a poco...), diventi veramente pazzo nell'attesa.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Milena66 »

Valerino, quello che provi è assolutamente normale.
L'attesa è angosciante e consuma troppe energie, ma sono sicura che non sarà l'ultimo controllo che farai perchè andrà tutto benissimo e quindi ti toccherà una nuova attesa per il controllo successivo. Forza Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da chiarotta »

Dai dai dai!!!!tieni duro,vedrai che stavolta sei sano come un pesce!!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

sì ma così io perdo ogni volta anni di vita, non è maniera .... ora ad esempio mi è tornata la fame e sparito il mal di testa, quindi probabilmente era un po' di influenza dato che 2 giorni fa son tornato a livorno e DOVEVO fare il bagno anche se pioviscolava.... la cosa dalla quale son terrorizzato son dei pallini soffici vicino a dove faccio le iniezioni di eparina, ce ne sono di più della volta scorsa che feci l'ecografia, e il tumore che ho avuto metastatizza anche alla parete dell'addome anche se molto raramente. o peggio, al fegato ... che ho sempre avuto perennemente ingrossato e grasso, vuoi per la mia dieta sregolata e poi anche la chemio c'avrà messo sicuramente del suo. e vabè, le metastasi polmonari che prima che diano sintomi quelle ce ne vuole. anzi, di solito nell'osteosarcoma sono molte ma troppo piccole per dar sintomi all'inizio.
insomma, di testa non sto per niente bene .... ho brutti presentimenti. mancano 2 giorni :(
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da rigoletto »

forza!!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da valerino »

-24 ore pocopiù .... :(
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da paola51 »

Valerino, tra i sintomi manca il ginocchio della lavandaia (hai letto 3 uomini in barca?). Vedrai che di tutti quei sintomi non hai niente di che. Ma l'emotivita' gioca brutti scherzi sul serio! Certe volte cerco una cosa che e' li', la cerco nervosamente e non la trovo. Se la cerco dopo due ore....quando mi sono calmata e distratta... ovviamente la trovo. Abitua il tuo cervello, sara' sempre cosi con i controlli, non si puo' morire d'ansia, sarebbe una beffa!!
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: osteosarcoma extraosseo : la mia storia....

Messaggio da Milena66 »

Senti quando si sta così male, io credo che arrivare al giorno dell'esame non possa che mettere fine a questa sensazione di avere la pistola puntata alla tempia.
Manca poco e dopo tornerai a respirare a pieni polmoni, perchè andrà tutto bene
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”