Non è facile...

elis
Membro
Messaggi: 8
Iscritto il: ven 22 nov 2013, 3:12

Re: Non è facile...

Messaggio da elis »

Mi dispiace. Mia madre è andata via a febbraio,a sei mesi dalla diagnosi,adenocarcinoma polmonare 4stadio. Stai con lei. Non la lasciare mai. Mai. E se te lo permette baciala. Baciala tanto e spesso. Se potessi tornare indietro farei solo questo.... forza.
Simo83
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 10 mag 2014, 9:58

Re: Non è facile...

Messaggio da Simo83 »

Ci provo.. Anche se non è facile.. In più lavoro e mi porta via gran parte della giornata.. Ma quando torno a casa cerco di starle vicino .. Comunque spero sempre e solo che non soffra.. E' sempre stata forte e ha sempre sopportato tutto ed è sempre stata testarda .. Infatti rifiutava le medicine ultimamente .. Ma ora non riesce più a ribellarsi .. E per fortuna dorme ..
Simo83
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 10 mag 2014, 9:58

Re: Non è facile...

Messaggio da Simo83 »

Iside xché tuo padre ha sofferto?! Scusa la domanda ma voglio capire.. A mamma le stanno dando la morfina costantemente x tutto il giorno, anche se oggi abbiamo dovuto chiamare la dottoressa xché si lamentava ancora è le ho dovuto fare una fiala io di morfina con le mani che mi tremavano e il nervoso... Per un po' e passato ma poi ha ricominciato ed è venuto un infermiere che le ha fatto un calmante.. Ora dorme.. Ma tutto il giorno con l ansia.. Nonostante ci fosse mia sorella a casa xché io ero a un battesimo.. Quello che non capisco e' se la morfina fa o no fa effetto... So che mano mano il corpo si assuefà e bisogna aumentare la dose ma non credevo che nell arco di una giornata ...
iside27
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 12 apr 2014, 3:49

Re: Non è facile...

Messaggio da iside27 »

Simo,a mio padre non davano morfina,dicevano che era la paura del dolore a fargli dire di avere dolore e che voleva antidolorofici solo per paura che sopraggiungesse il dolore... In realtà,soffriva come un cane.
iside27
Membro
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 12 apr 2014, 3:49

Re: Non è facile...

Messaggio da iside27 »

Ti dico solo che lo facevano andare avanti a tachipirina1000
Simo83
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 10 mag 2014, 9:58

Re: Non è facile...

Messaggio da Simo83 »

Addirittura?! Mi dispiace tanto ... Questa mi sembra pura incapacita.. Mi dispiace davvero ...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”