Papà con gliablastoma 4 grado

Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

Ciao a tutti a novembre mio papà è stato operato per questa terribile malattia. Adesso si è ripresentato. Hanno sospeso le cure e dicono che avrà solo dei mesi. Com'è possibile. Come si può accettare una cosa del genere? Mi sento morire.
Greta
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Laura85 »

Ciao Greta,

So che dirti "mi dispiace" è banale, mi sembra quasi stupido. Ma voglio dirti che io ci sono, qui pronta ad ascoltarti, davvero.
Non so immaginare il dramma, io per fortuna una notizia così non l'ho ricevuta..
Io ci sono, sono qui.. Ti abbraccio
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

Spero per te che non la riceverai mai. Sono cose che non dovrebbero esistere e invece sembra siano all'ordine del giorno.
Adesso mi sento in un limbo sono incredula e non sto ancora metabolizzando quello che sta accadendo.
Spero in un miracolo.
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

No..dicono che non ce n'ė bisogno... Venerdì prossimo io,mia sorella e mia mamma andiamo dall'oncologa di Vicenza che segue mio papà e chiediamo come mai ha sospeso la chemio. Ma la risposta ci è stata data.. Non è servita. Dopo l'operazione il tumore si è ripresentato dopo soli 3 mesi. Ė molto aggressivo e le cure non hanno fatto il loro dovere.
Mi sono documentata molto su questa tipologia di tumore e sembra sia il peggiore per il cervello.
Non riesco a credere che nel 2014 ti rimandino a casa senza neanche una speranza.
Sono nell'angoscia più totale e non voglio perdere mio papà così presto.
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Laura85 »

Hai voglia di raccontarci di te, di voi?
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da chiarotta »

Mi spiace greta.sfogati qui con noi . purtroppo io ho perso il mio babbo, per un altro tipo di tumore, e anche noi abbiamo avuto un giorno questa risposta..non ho una ricetta da darti per farti affrontare questo dolore. Intanto la speranza..mai abbandonarla.poi l amore...altro non c'è. Ti abbraccio fortissimo, anche se ora sei nel vortice del vuoto sappi che ti ascolteremo e ti penseremo.
Astalya
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 8 feb 2014, 0:01

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Astalya »

Ciao Greta sfogati con noi in qualunque momento ....ci siamo sempre di giorno e come vedi anche di sera tardi...possiamo purtroppo capire la tua disperazione...ti siamo vicine...
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

Vedere mio papà che sta male mi fa stare male.
Alla mattina trema molto e allora si deprime.
Come si fa ad accettare?
Come si fa a rassegnarsi che tra pochi mesi non sarà più qui con noi?
Non mi vedrà mai se mi sposerò se avrò un figlio.
Questo è uno sfogo.
Aspetto un miracolo
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da chiarotta »

Lo so carissima,ho pensato le stesse cose. Si vive pensando di avere tutto il tempo.. E invece scopriamo tutto ad un tratto che non è così. La vita ci ha riservato un altro programma. Non si può accettare,impossibile. Anche io ho dovuto vedere il mio babbo star male,avrei voluto morire,anche se cercavo di essere sorridente e positiva con lui. Non so chi fingeva di più.. Ma è l unico modo di sopravvivere alla tremenda realtà, mascherarla un po' anche a noi stessi.
Greta
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: gio 29 mag 2014, 16:48

Re: Papà con gliablastoma 4 grado

Messaggio da Greta »

Davanti a lui maschero ma in realtà mi sento morire.
Vederlo piangere perché si sta rendendo conto della situazione che noi abbiamo in questi mesi sempre cercato di nascondere è tremendo.
Succede sempre alle persone più buone e che meriterebbero di non soffrire.
I cattivi,la gente senza scrupoli e i politici sono vecchi e in piena forma.
Che mondo di merda
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”