riflessioni sulla vita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
steph
Nuovo membro
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 22:51

riflessioni sulla vita

Messaggio da steph »

Salve a tutti! Qualche mese fa mi ero presentata ma poi non ho più risposto perché non riuscivo ad accedere. Comunque sono una ragazza di 21 anni con un tumore alla tiroide e metastasi polmonari che lotto già da quasi 4 anni.
Volevo sapere voi come ci convivete? Qualisono i vostri pensieri? Avete cambiato modo di pensare e vedere le cose? Ne parlate mai con altre persone? E quanti anni avete? Forse ho fatto troppe domande ma ho bisogno di confronto con persone che vivono la mia stessa situazione
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: riflessioni sulla vita

Messaggio da valerino »

beh steph, puoi leggerti la mia storia sull'osteosarcoma .... certo che ho cambiato modo di pensare e vedere le cose, hai voglia te. questa malattia ti cambia completamente... e anche se non si augura mai a nessuno, a molti servirebbe davvero come esperienza di vita. se sopravvivi, sei un'altra persona.
io non so se sopravviverò, per ora le cose stanno andando più che bene, sono libero da malattia da 9 mesi ormai. però lo spettro è sempre lì, come si avvicina la data dei controlli l'angoscia prende il sopravvento e sembra di impazzire. ma insomma, penso di non raccontarti nulla di nuovo no ?
ciao!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”