Ogni giorno.....
Re: Ogni giorno.....
Bello Pier!!! Guarisci in fretta e grazie x averci pensati e salutati con la tua immagine sorridente da eterno ragazzo!!!!
Un abbraccio grande grande!
Serena giornata a tutti Amici cari!! Come ci insegna Pier: forza, senza perdere l'ottimismo, pretendendo di vivere BENE e A TESTA ALTA!!!!!!
Vostra Linetta
Un abbraccio grande grande!
Serena giornata a tutti Amici cari!! Come ci insegna Pier: forza, senza perdere l'ottimismo, pretendendo di vivere BENE e A TESTA ALTA!!!!!!
Vostra Linetta
pierrrr ma che ci combiniiiiii!!!!!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi.. son sparita lo so, ho subito un piccolo ma troppo doloroso intervento..
mi aspetta una strada incerta e un percorso pieno di ostacoli.. e pensare che il tutto è solo per donare tutto il mio amore..
siete sempre nei miei pensieri..
robi
P.s: papi sta bene.. bello come il sole!
ciao a tutti ragazzi.. son sparita lo so, ho subito un piccolo ma troppo doloroso intervento..
mi aspetta una strada incerta e un percorso pieno di ostacoli.. e pensare che il tutto è solo per donare tutto il mio amore..
siete sempre nei miei pensieri..
robi
P.s: papi sta bene.. bello come il sole!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
...allora Robi tanta ma tanta forza a te ed a tuo padre .
Art
Art
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Serena giornata a tutti Amici miei
Linetta
Linetta
:::::::::::::))))))))))))))))))))))))
o pier, cosa mi pigli la broncopolmonite d'estate ?!
io, di contro, mi son ustionato al mare invece ....
(vedete, tento di svagarmi, ma poi ogni tanto mi fermo e penso già alla tac a settembre ....... questa malattia, comunque vada, non te la togli mai dalla testa, mai mai mai)
io, di contro, mi son ustionato al mare invece ....
(vedete, tento di svagarmi, ma poi ogni tanto mi fermo e penso già alla tac a settembre ....... questa malattia, comunque vada, non te la togli mai dalla testa, mai mai mai)
valeeeeeeeee!!!!! non puoi star sotto il sole troppo è la nostra prima regola!
L'oncologo dice che esami del sangue e tac sono perfetti! Da giovedì papà pre ricovero e poi ricanalizzazione!
Un messaggio speciale per Pier che non ho mai conosciuto ma dai suoi messaggi e dai suoi selfie ho capito che dovrebbe essere un esempio per tutti noi che abbiamo a che fare con questa bestia schifosa!!!
E un grandissimo in bocca al lupo a Robi..con tutto il cuore
Un messaggio speciale per Pier che non ho mai conosciuto ma dai suoi messaggi e dai suoi selfie ho capito che dovrebbe essere un esempio per tutti noi che abbiamo a che fare con questa bestia schifosa!!!
E un grandissimo in bocca al lupo a Robi..con tutto il cuore
Buona guarigione Pier... sto cominciando a conoscervi un po' alla volta... ognuno con la propria storia da raccontare, da condividere... un abbraccio a tutti quanti...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 6 Risposte
- 8733 Visite
-
Ultimo messaggio da veronicaf
Vedi ultimo messaggio
lun 23 nov 2015, 8:31