Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

vi voglio bene e lo sapete, non rispondo sempre perché a volte la concentrazione non mi basta e qui bisogna essere concentrati ve lo assicuro, ma dispensare i Forza quello sì che si può fare in tutta buona fede, rispetto e amore... FORZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Serenissima serata a tutti i miei Amici, vecchi e nuovi.. Pier come stai?? Art dove sei? Ernesto? Giuseppe Amico caro sei sempre con me.. Ambretta, GIORNOPERGIORNO, Straniera, Erika...tutti tutti voi.. Monik tu spesso scrivi e ti associo ormai a Paolo il nostro indimenticabile grande Amico...
Linetta
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da art »

Ciao carissima Linetta ,
sto qui e sempre leggo il forum anche se intervengo poco negli ultimi tempi , ma leggo di tutti e come logico mi immedesimo in tante storie in tante angosce ed in tante problematiche che leggo e rivivo ed ho vissuto in diretta persona.Vi leggo e vi penso perchè amici cari del forum fate parte della mia vita. Un abbraccio a te Linetta ed a tutti gli amici carissimi del forum.Chissà che non possiamo incontrarci con alcuni di voi .Un abbraccio a tutti voi ed un auspicio di una serena e buona giornata ed un FORZA a chi sta in questo momento lottando in prima linea .
Art
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

va meglio, inizio ad uscire però mi prendo un mese di riposo. Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Grande Pier
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza!!!!!!!!!!!!!!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da art »

Ciao Pier ,un abbraccio e riprenditi presto .
Un saluto caro a te ed a tutti gli amici del forum augurandovi sempre una giornata serena .
Art
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

qui va molto meglio spero anche per voi. FORZA!!!!!!!!!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

buongiorno a tutti amici..
oggi è una giornata un pò grigia per me, ieri mi han fissato un nuovo intervento e l'idea un pò mi spaventa, ma come dice il medico << roberta sà da fà, altrimenti non puoi più raggiungere quel sogno.. >> e allora facciamolo!

poi vedo papà che è dimagrito, non sciupato.. ma dimagrito.. da 68 in una settimana è passato a 66,5.. sarà per il caldo, per il tanto lavoro e per la dieta imposta ormai da 20 gg per intolleranza a lievito e lattosio.. tutto associato? lui sta bene lo vedo, ma perchè i pensieri corrono sempre li?

un bacio a tutti..

robi
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da valerino »

sgrau da 68 a 66,5 è normale oscillazione fisiologica data da 2000 cose tra le quali il caldo, l'alimentazione, lo stress, etc.... magari la settimana prossima sarà 69, il mese dopo 64, tra 2 mesi torna 66.... è normale :) preoccupati se lo vedi calare di 10kg in una settimana, quello sì!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”