Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Buon giorno ragazzi e vero.. io ormai vivo di ansia..so che sbaglio che devo essere positiva..ma vedo sempre tutti sintomi come recidiva... in piu mio papa'ha lo stomaco piu gonfio e dice ke lo sente pieno.. oggi ne abbiamo 12 credo il 7luglio ci sara la tac aiuto ragazzi io gia solo al pensiero sn nel panico...
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

:? 12 cicli di chemio x il mio papy..
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

forza!
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Sarah »

buon martedì a tutti, amici cari.
Tempi di controlli e di ansie vedo... anche noi aspettiamo il verdetto della tac di mamma giovedì e i risultati delle altre analisi dopo il 23. Sono abbastanza in tilt. Vi abbraccio forte sperando di strizzare fuori un po' di angosce!
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Cara Sarah non sai come ti capisco! Noi qui siamo solo all'inizio ma ogni visita mi mette il terrore addosso..
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Oggi il mio papy ha rimesso il port.. Che gli avevano tolto neanche un anno fa.. Eh gli scherzi del destino..
Il 27 tac e poi inizia la chemio.. E io ho già paura per quella tac..
Come al solito corro, corro mattina e sera.. Vi abbraccio
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Buona sera ragazzi.. vorrei chiedere una informazione a chi e stato operato di tumore al colon.. mio papa'al colon destro.. allora mi papa'e stato operato unvanno fa e all inizio aveva abbastanza stitichezza invece da qualche mese a questa parte a diarrea persistente nn so se causato da quello che mangia ma vedo che ogni due giorni gli prende questa diarrea.. vorrei sapere se a voi e capito o a qualche vostro familiare.. poi naturalmente giorno 7 ha la tac e io penso il peggio :(
eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da eli75 »

Ciao Amici cari...Io vi leggo spesso ma mi sono allontanata come alcuni di voi avranno notato.Vi leggo ma non tutti i giorni.Vi ricordo che mio padre ha subìto una lobectomia polmonare...grazie al cielo i controlli vanno bene ma ha una fistola broncopleurica che i chirurghi stanno cercano di disinfettare ogni tre giorni per tentare di farla chiudere visto che i tentativi precedenti non hanno funzionato.Così mio padre è a casa con un sacchettino che drena e speriamo che si chiuda o non so che faranno.Diciamo che ci facciamo forza e ringraziamo sempre anche se la situazione non è idilliaca...Qui leggo tanto dolore e colgo l'occasione per dirvi che un pensiero per tutti voi ce l'ho sempre.Un caro abbraccio
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti voi che sopportate angosce ed attese, ai vostri cari che si fanno condurre con fiducia e paura per la lunga e faticosa strada della cura...vi penso molto e vi porto nel cuore..
Linetta
Sarah
Membro
Messaggi: 343
Iscritto il: sab 23 feb 2013, 14:35

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Sarah »

Tac pulita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felice.Tanto.
Buona giornata a tutti voi amici cerchietti, che possano arrivare buone notizie a chi aspetta risultati e che la forza e la speranza vi sostengano in ogni minuto delle vostre giornate. Vi voglio bene.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”