sarcoma delle parti molli

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Linetta, sei sempre molto cara. Sai cosa fa questa malattia? Prova ad uccidere i sogni delle persone. Nel mio caso non permetterò che ciò accada, li ridimensionerò, magari li cambierò ma, restando sempre con i piedi per terra,cercherò comunque di realizzarli. (naturalmente parlo di quelli a brevissima scadenza,progetti per il futuro meglio non farli, ma penso che questo valga per chiunque). Ti auguro un buon fine settimana,un forte abbraccio,ciao.

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Saretta, che belli questi tuoi ricordi! Sai, mentre leggevo le tue parole è stato naturale immaginare la scena,tua madre seduta intenta nelle sue opere e tu che la guardi con occhi pieni di amore! Lo stesso amore che traspare dalle tue parole. Sicuramente saprai quanta ricchezza hai dentro di te, l'aver dato e ricevuto tanto amore è un bene molto prezioso che purtroppo non tutti conoscono. Auguro anche a te un buon fine settimana,ciao. ps. grazie, sto bene. un grande abbraccio

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ciao Ariale cara ti mando un grande abbraccio per il coraggio che hai e che condividi con tutti noi.

Un bacione a te e ciao anche a Saretta

GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Messaggio da GIUSEPPE »

Ciao Ariale,

spero che tutto per te proceda per il meglio.

Ti porgo un affettuoso abbraccio di incoraggiamento.

Giuseppe

giulia1978
Membro
Messaggi: 102
Iscritto il: lun 27 feb 2012, 16:40

Messaggio da giulia1978 »

Ciao Ariale,

un grande abbraccio anche da parte mia.

Giulia

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Grazie,grazie,grazie. Il calore dei vostri abbracci lo sento veramente. Vorrei anche io poter fare qualcosa per voi,ma per adesso vi dico solo che vi voglio bene! Ricambio il vostro abbraccio. Ciao Linetta, ciao Giuseppe, ciao Giulia e ciao a tutti/e .

linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Messaggio da linetta »

Ci vogliamo tutti bene qui ed e' molto bello. Ha ragione il caro Giuseppe quando scrive e suggerisce la riflessione che il dolore non porta soltanto svantaggi.. Almeno ora voi siete il vantaggio più immediato che noto...

Un abbraccio Ariale cara, un abbraccio a tutti

Linetta

saretta271079
Membro
Messaggi: 103
Iscritto il: gio 5 mag 2011, 2:55

Messaggio da saretta271079 »

ciao ariale

allora come stai ??

hai cercato qualche passatempo ??

ti penso spesso : D

un abbraccio

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Linetta, condivido ciò che dici. Il dolore e la sofferenza ti portano a vedere il tutto con occhi diversi,è come un vedere più chiaro, oltre, la vera essenza delle cose. Sai, domani inizio la radioterapia,so che dura pochissimo, è indolore e che sarà utile ma , siete i soli ai quali lo confesso, un pò di timore ce l'ho, per diversi motivi. Volevo condividere anche questa cosa con voi. Ricambio il tuo abbraccio.Un caro saluto a te e a tutti.Ciao.

ariale
Membro
Messaggi: 82
Iscritto il: sab 30 giu 2012, 19:44

Messaggio da ariale »

Ciao Saretta, sai che sei simpatica? Sto bene, grazie; come ho già detto a Linetta domani inizio la radio. Magari mi faranno ascoltare delle belle canzoni! Per i passatempo ho semplicemente ripreso quelli che in questo ultimo periodo avevo tralasciato, mi piace scrivere perciò continuerò. Sai che da ragazza anche io ricamavo a punto crece e facevo lavori all' uncinetto? Mi uscivano anche abbastanza bene, col tempo però le mie abilità manuali sono del tutto scomparse e oggi sono proprio negata per lavori di questo tipo. Anche io penso spesso a tutti voi,un abbraccio grande, ciao

 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Sarcomi”