Periodo di ristoro!!???

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Periodo di ristoro!!???

Messaggio da Russia »

Allora, il 13 maggio dopo la quinta infusione di taxotere inizia un nuovo inferno! Una gravissima intossicazione. Durata 20 giorni e non ancora totalmente smaltita. Abbiamo rischiato tanto, forse la vita, colpiti dal 'fuoco amico'. In cura da agosto scorso. Questo nuovo ciclo di taxotere sarebbe durato, pare, altre quattro infusioni. Ripetiamo tac Pet e, fortunatamente, tutto invariato (adenocarcinoma polmone al IV stadio). Andiamo a controllo e ci viene detto di ripetere tac Pet tra tre mesi (!!!!), non facendo nulla sini all'esame!!! A me e' sembrato assurdo!! Ma pare sia necessario questo periodo di ristoro che, in assenza di intossicazione, avrebbe comunque seguito l'ultima chemio.. Sono perplessa...
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Periodo di ristoro!!???

Messaggio da linetta »

Ciao Russia, certo star fermi fa venire molta ansia, lascia la sensazione di perdere tempo preziosissimo... Ti capisco bene. Però se così è' deciso, e considerando l'ultima intensa fatica, credo che si possa solo seguire le indicazioni...per quanto difficile sia..
Un grande abbraccio a te e tuo marito..
Linetta (mi ha fatto tantissimo piacere leggerti di nuovo!!)
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Periodo di ristoro!!???

Messaggio da chiarotta »

Ci vuole un po per smaltire..e poi le cure danno una copertura anche dopo, per un po. In ogni caso niente vi vieta di chiedere un altro parere nel frattempo. Spero che tuo marito stia meglio.
In bocca a lupo e dita sempre incrociate per voi.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”