Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

sgrausina ha scritto:ciao Amici,
come state?
per me è un periodo un pò strano.. mi sento tesa come una corda di violino.. in più son tanto tanto stanca...

Pier.. hai nominato Sandy.. son settimane che provo a sentire Paola e Sandy stessa inviando mail ai loro indirizzi, ma non ricevo mai una risposta o una conferma di lettura.
son molto molto spaventate.. l'ultima volta che le ho sentite non era il massimo e anche Paola non stava bene...

qualcuno di voi ha qualche notizia?

grazie e un bacio a tutti
...carissima bisogna sperare e pregare.. notte.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

fORZA!!!!
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

buona sera a tutti,bene laura mi fa davvero piacere che tac e marcatori sono ok! forza ragazzi e io ne ho bisogno di forza meno 6 alla tac!
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Grazie a tutti!! Ho paura per la chemio.. Sarà con due farmaci.. Speriamo non stia troppo male!
CRI incrocio le dita!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Un abbraccio a tutti amici cari.. Anch'io cerco sempre notizie di Sandy quando entro nel Forum.. Sgrausina anche a me questo silenzio inquieta moltissimo..
Laura sono contenta per il tuo papà , le buone notizie fanno bene a tutti noi..
Pier come stai? Meglio?
Ciao Art..un abbraccio a te..
Serena notte a tutti,
Linetta
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da rigoletto »

va meglio!!! Laura fatti forza!!!! uno o due non importa... pensa che presto guarirai, pensalo. è solo un momento, non ricorderai più nulla fra qualche tempo, stringi i denti! Forza!!!!!!!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Ciao Pier..siamo nottambuli!!
Buona notte !! :))
Linetta
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da linetta »

Serena giornata a tutti voi, un pensiero particolare a chi soffre la durezza del cancro, ai familiari, ai bambini che vivono nelle case in cui è entrato..
Linetta
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Amici un consiglio: stasera sono andata da un omeopata per piccoli distrubi, e ho approfittato per parlargli di mio papà..
Mi ha consigliato di dargli queste erbe: alkimo e formula caisse..
Voi ne sapete qualcosa? La formula caisse la vendono solo in internet.. Io non so se fidarmi.. Voi ne sapete qualcosa? Lui li ha consigliato come disintossicanti.. Che ne pensate?
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Buona sera ragazzi domani tac xil mio papa'incrociate le dita per me! Anke se sappiamo che i risultati nn li danno subito speriamo che mi danno un accenno!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”