QUELLO CHE LASCIA IL CANCRO

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro

Re: QUELLO CHE LASCIA IL CANCRO

Messaggio da Erika76 » mer 2 lug 2014, 17:40

Un raduno sì, ne parlammo tempo addietro con Art. Sarebbe bello vedersi in faccia, dare un volto alle parole. Io ho avuto il privilegio e la fortuna d'incontrare Art e da quel giorno ci sentiamo, ci scriviamo, ma il fatto di essere stati una sera insieme e a così poca distanza dalla mia perdita e anche dalla sua, ma con la volontà di andare avanti ha contribuito al mio nuovo percorso, il mio dopo come lo chiamerebbe Art.
Qui ribadisco, la straordinarietà è di casa.
Se organizziamo Paola, io ci sto, qualunque posto, qualunque data!

paola51
Membro

Messaggio da paola51 » mer 2 lug 2014, 17:54

vediamo se riusciamo a raccogliere adesioni. Vado a prendere il treno. Felice notte a tutti

Erika76
Membro

Messaggio da Erika76 » gio 3 lug 2014, 11:03

Semmai se vuoi aprire un apposito filone, magari stabilendo una possibile data e come posto magari a metà strada tra il nord e il sud!

art
Membro

Messaggio da art » gio 3 lug 2014, 15:27

Carissime , io ci sto mi farebbe piacere incontrare tante persone che ammiro e che ho letto le proprie storie su questo forum . Storie purtroppo simili e drammatiche ma stiamo qui e se ci dovessimo incontrare sarebbe l'opportunità ed il desiderio di parlare ,anche di ricordare chi vorremmo ricordare ma ripartire con maggiore forza e coraggio per vivere questa vita e che chi ci ha lasciato , come ho più volte ripetuto e ribadito qui sopra , aveva tanta voglia e desiderio di vivere questa vita .Con Erika , come lei ha ricordato nel suo post , ci siamo incontrati una sera a Modena a novembre scorso abbiamo ricordato chi era nel nostro cuore ma ci siamo anche promessi di combattere e di vivere e di non farci cadere le braccia .
Proviamo ad incontrarci , ci faremo forza e soprattutto pronti a ripartire più rinfrancati e più caricati per fare il percorso di vita che stiamo vivendo .
io vivo in Sardegna per il lavoro che faccio per mare sto sempre in movimento e per incontrarci ho la Raynair che da Alghero o Cagliari mi porta in varie parti d'Italia............proviamo quindi ad incontraci ci potrà fare solo bene .
Un abbraccio a tutti voi da Art

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”