RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Erika76 »

Ciao Cerchietti,
io e Paola stiamo organizzando un raduno dei cerchietti Aimac. Sarebbe davvero bello poterci incontrare e finalmente guardarci negli occhi!
Avremmo pensato al 4 ottobre, che è un sabato, perché magari chi viene da più lontano potrebbe sfruttare il weekend, mentre chi abita nelle vicinanze può godersi anche solo un sabato tra amici finalmente non solo virtuali.
Ci è parso che l'inizio di ottobre fosse l'ideale, passate le vacanze e iniziate le scuole e che Firenze potesse essere un buon compromesso tra nord e sud.
Quindi allarghiamo a tutti l'invito, per chi si fermerà nel weekend (come Art immagino) magari ci faremo consigliare da Vania un posticino dove alloggiare e ci metteremo d'accordo anche in privato tra noi.
Attendiamo consensi numerosi!!
Erika e Paola
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Milena66 »

Splendide donne, che dire? A me Firenze va benissimo, direi che non è troppo lontano da casa mia :-)
Per chi avesse bisogno di pernottare a Firenze, posso aiutarvi con i consigli di qualche buon alberghetto non troppo costoso, mentre per chi viene dalla mattina alla sera potrà contare su di me per le indicazioni per raggiungere il luogo dell'incontro.
A quest'incontro non potrà mancare Valerino, visto che giochiamo in casa. Hai capito ragazzaccio?
Quanto ad Art, se viaggi con la Ryanair arriverai a Pisa, ma c'è un autobus che porta direttamente a Firenze dall'aeroporto.
Erika è di Modena e quindi sceglierà se pernottare o meno.
Invece tu carissima Paola di dove sei?
Sarebbe molto bello vedervi dal vivo e vivi.
Il cancro ci ha tolto tanto, ma volendo essere ottimisti .... diciamo che ci ha fatto almeno incontrare.
Niente avviene a caso!
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da chiarotta »

A casa mia????????!!!!! Wow!!!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Erika76 »

Quindi è un sì?? Dai dai!!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

io verro' in treno da Roma: please, tutte le indicazioni per raggiungervi.....intanto siamo in 5. Il nostro Rigoletto dove abita? e soprattutto come sta? Avremo in mano un foglio A3 con scritto AIMAC? E mi raccomando: chi chiameremo proprio cosi', tutto il tempo: Erika (ma questo e' il tuo vero nome!) Chiarotta, Milena 66, Art, Paola51. Solo per dirci Ciao... ci vorranno ore!
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da chiarotta »

Io di solito lavoro il sabato mattina,ma sarei libera nel pome. In ogni caso visto l anticipo quando sappiamo come organizzarci..posso tenermi anche libera.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Milena66 »

Chiarotta, ma anche tu sei di Firenze?
Anch'io!
Che bello.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da mary64 »

E vabbè ditemelo che non mi volete =( !!!! Per me è un pò lontanuccio.....io sono di Foggia!!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

Mary64 .... e' un viaggio per te.....ma come possiamo fare a meno di Mary.......
Gielle62
Membro
Messaggi: 13
Iscritto il: sab 31 mag 2014, 14:04

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Gielle62 »

Ecco, siete riusciti a tirarmi dentro! Mi stavo chiudendo a riccio. Mary64 presto noi due ci incontreremo e poi...........ci andiamo insieme a Firenze? Io ho un solo problema: 4 cani al seguito (educatissimi).

Un abbraccio a tutti
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”