RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da art »

Io ci sto per sabato 4 ottobre ......dalla Sardegna mi basta arrivare a Pisa con la Rayanair e mi trattengo per la domenica .
Va bene spero che possa venire anche Pier , Linetta ed Ambra (che non sento da molto ....) , Monik...e tutti gli altri che ho nel cuore .....
Art
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Io invece sarei venuta volentierissimo ..... ma in quel periodo non ci sarò .... causa viaggio di nozze !
Quindi non posso proprio rinunciare .... :D
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da valerino »

giovanotti, è una bellissima idea e cercherò in ogni maniera di esserci! come ben sapete mi sto trasferendo ... parto proprio questo martedì, sto un po' a londra e poi vado a dubai. torno a metà agosto per la fatidica (sigh) tac che sarà il 30, e poi riparto (se non ci saranno sorprese ovviamente), per tornare in italia ogni 3 mesi e dall'anno prossimo (aritoccandosi, se non ci saranno sorprese) ogni 6. insomma, l'anno scorso è stato un anno pieno per certi versi, questo lo è per altri. mi sento di dire che preferisco quest'anno.
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

la cosa cresce...........bisogna mandare messaggi privati ad Ambra, Giuseppe. I ragazzi della prostata li lasciamo fuori? c'ce' il Comandante, Antonio, sono tanti.... secondo possono spostarsi. Russia, come la vedi? troppo complicato?
Raf50
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 9:52

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Raf50 »

Mah, chissà ..... potrei venir su con la moto ..... dalla provincia di Bari sarebbe un bel viaggetto, ma sono abituato.
Per ora è presto per confermare, ma resto sintonizzato.
Isolina
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 31 mag 2014, 9:36

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Isolina »

.... anche a me piacerebbe conoscervi .... sempre se i controlli di settembre andranno bene ... da Verona c'è la freccia ... mi tenete informata?
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Russia »

Grazie Paola, per me sarebbe complicato... Un marito, un figliolo e Mister T da sistemare! Ma grazie, davvero. Mariangela
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Erika76 »

Sapete, bisognerebbe avere delle magliette con su scritto Aimac... saremo in parecchi secondo me, oppure davvero appicicarci un foglietto con scritto Aimac e il nome. Sì Erika è il mio vero nome:-)
Io provo a contattare Ambra. C'è anche Debi che mi ha confermato che ci sarà e mi ha offerto pure un posto letto haha, dice che a casa sua c'è posto se qualcuno ha bisogno!
Raf, bel viaggetto, ma avresti un ottimo movente, mi piacerebbe conoscerti! Possiamo far rimbalzare l'invito su Ogni giorno dove di solito scrivono Linetta, Pier e Giuseppe. Vale tu DEVI esserci, se no ti fiacco in due!!
Continuiamo a tenerci in contatto qui, io faccio una lista di chi c'è, pensavamo a una cena tutti insieme e per il luogo d'incontro lo decideremo facendoci aiutare dai cerchietti di Firenze! Lory che dire, hai di meglio da fare di sicuro evvai!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

Erika.... alla cena non ci saro'!!!!!!Me tocca riparti'!!!! alle magliette ci avevo pensato anch'io ma in tempi di crisi bastera' un foglio A4 con scritto AIMAC . L'idea di estenderlo ai piu' e' ottima (avevo parlato del settore prostata). Se Aimac che ci legge ci desse una mano a fare un annuncio dei suoi chiedendo a tutti di curiosare nella sezione "raduno dei cerchietti a Firenze" ci darebbe una bella mano. tutti leggono AIMAC!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Erika76 »

Se te tocca te tocca! Comunque adesso vedremo meglio i tempi d'arrivo, possiamo optare per un pranzo insieme anziché una cena, poi chi resta la sera potrà fare il bis. Io credo che resterò anche se sono vicina perché ho due donne a Firenze che mi devo coccolare tanto tanto!!
Quando avremo più chiara la situazione di chi viene e di chi si ferma, vedremo come organizzarci per la giornata. Vada per l'A4 di AIMAC e sotto il nome che usiamo nel Forum se no non ci riconosceremo mai!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”