Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Alex77
Membro
Messaggi: 118
Iscritto il: sab 26 apr 2014, 18:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Alex77 »

Cristy sono con te e incrocio per te!
Martedì per papà invece ricanalizzazione!!!
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Grazie alex! In bocca al lupo per tuo papa' allora! Ma ricordavo che doveva farla prima la ricanalizzazione o sbaglio?
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da paola51 »

PER LAURA 85: non conosco i prodotti che ti hanno suggerito. Prova a chiedere se puo' prendere... Mia figlia durante la chemio l'ha presa e si e' trovata bene, disintossica l'organismo. Cerca su internet... c'e' la ricetta. L'aloe e' vecchia come il mondo e in oriente se ne fa grande uso. La ricetta non prevede additivi, solo una gran pazienza per prepararla. A noi gli oncologi hanno detto di usarla tranquillamente
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Buon giorno ragazzi come sapete oggi mio papa'doveva fare la tac ma appena arrivati li nn gliel hanno fatta perche aveva la creatinina 158 e hanno rimandato la tac al 22 e devono fare la disidratazione prima.. beh la mia preoccupazione piu ke xla tac spostata e ke ha qualcosa ai reni:( l ha portata 1 34 ma 1 58 e aumentata di un po.. ki xcaso soffre di questa creatinina alta e grave?
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Erika76 »

Ciao Crysty, mio marito ha sempre dovuto lottare con la creatinina alta. La chemio purtroppo è nefrotossica, il che significa che sistema una cosa, ma rischia di danneggiarne un'altra. Anche mio marito fu costretto a idratazioni costante e poi gli fu messo il catetere. 1.58 è un valore non preoccupante comunque. Basterà una buona idratazione e vedrai che si abbassa subito. Di solito si abbassa di mezzo punto al giorno. In estate poi il valore tende a salire. Fallo bere molto, specie acqua apposta, ce n'è una che è consigliata proprio per i reni (Fiuggi). A Dani era arrivata a 10... quello sì è preoccupante ed è un indice di malfunzionamento dei reni, ma 1.58 no, tranquilla, solo idratazione e delle bevute d'acqua!
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Grazie erika sei gentilissima mi sei stata molto di conforto! Infatti appena ho letto il tuo messaggio sono andata subito a comprargli una confeziome di acqua fiuggi! Bevendo molto piu la disidratazione prima della tac divrebbe diminuire speriamo bene grazie mille erika
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da Laura85 »

Oggi è il compleanno della persona da cui ho preso la determinazione, della persona che mi ha insegnato a non vivere di apparenze, della persona che mi ha segnato che i problemi vanno guardati in faccia e che la serenità bisogna andare a prendersela. Oggi è il compleanno del mio papà. Oggi il mio papà per la seconda volta inizia il suo primo ciclo di chemio. Ti voglio bene papà.
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Buon giorno laura prima di tutto auguri per il tuo papa' ! capisco ke nn e il massimo festeggiare il proprio compleanno e fare la chemio.. ma come diciamo tutti l importante che sono qui cn noi a festeggiarlo si perche i nostri papa'sono forti!
hermione
Membro
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 26 ago 2013, 15:53

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da hermione »

Tantissimi Auguri a tuo papà Laura!!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da paola51 »

Auguri al papino di Laura85. E per quanto riguarda chemio e compleanni/Natali/Pasque/ferragosti.....Come si dice: niente di nuovo sotto il sole, sfondi una porta aperta. Nei limiti del possibile festeggiatelo comunque, la chemio ora vuol dire speranza e quale regalo di compleanno piu' bello della speranza?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”