RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da GIUSEPPE »

Grazie Art,
grazie di cuore, apprezzo le tue parole. La prossima settimana compirò i miei primi anni 8 e mesi cinque post cancro, sto bene, parlo spesso della mia traversata del cancro anche con le persone con cui mi relaziono giornalmente.. Conosco persone colpite dal cancro e guarite che preferiscono dimenticare, come sempre condivido la diversità di pensiero. Superato il cancro, a volte s'impara il coraggio, il coraggio di vivere .. Per me è stato ed è così. Adesso trasmetto giornalmente questo coraggio ad una persona a me cara che sta affrontando un periodo difficile. Ce la faremo!
Art, ti leggo sempre con attenzione e con stima, ti auguro tanta forza, coraggio e serenità. Ciao!
Giuseppe
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Erika76 »

Carissimo Giuseppe, anche per me, come per Art e noi tutti, sei stato e sei una luce in mezzo al buio di chi affronta la malattia. Certo mi dispiacerà non incontrarti, ma sarà come se ci fossi. Mi spiace per quello che stai affrontando, ma saprai essere di supporto a chi ha bisogno, come sempre lo sei per noi!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da art »

Grazie Giuseppe delle tue parole e tantissimi auguri che il tutto vada per il meglio alla persona a te cara che sta vivendo un momento difficile .
Un abbraccio da Arturo.
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da rigoletto »

io se dio vuole inizio a fare qualche fiera, cmq spero tanto che l'evento si possa fare e tante foto ok?
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

tantissime foto!!!!
GIUSEPPE
Membro
Messaggi: 734
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 20:26

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da GIUSEPPE »

Erica,
ti porgo un affettuoso grazie, apprezzo le tue parole. Auguro a te e a tuo figlio un mondo di bene. Nel contempo porgo una caro saluto ad Arturo e ancora grazie di cuore.
In chiusura, auguro una notte serena a tutti.
Ciao!
Giuseppe
Luca
Membro
Messaggi: 17
Iscritto il: sab 1 giu 2013, 18:25

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da Luca »

Mi sembra una gran bella idea, voglio esserci anch io. Luca
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da mary64 »

Buongiorno a tutti!! Se è stato fissato un programma del "raduno" mi fate sapere qualcosa?? Per salire a Firenze dal profondo sud devo un pò organizzarmi!! Grazie e un abbraccio a tutti....sono proprio curiosa di conoscervi!!
rori
Membro
Messaggi: 33
Iscritto il: mer 23 gen 2013, 6:06

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da rori »

Non scrivo molto, soprattutto ultimamente, ma vi leggo sempre e davvero mi piacerebbe incontrarvi! E visto che vivo a firenze... Mi sembra perfetto!!! :D per chi è di Palermo (come me) ci sono 2 compagnie volotea e vueling che fanno la tratta diretta!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: RADUNO DEI CERCHIETTI A FIRENZE

Messaggio da paola51 »

Mary 64 torna alla prima pagina di raduno dei cerchietti e avrai tutte le informazioni possibili e immaginabili. ciao
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”