New entry 2

Rispondi
1955michele
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 11 lug 2014, 17:05

New entry 2

Messaggio da 1955michele »

RISCRIVO
Salve a tutti, ho 59 anni e anch'io ho sul groppone una diagnosi di "adenocarcinoma scarsamente differenziato della prostata-Gleason 7 score 3+4". Nel 2002 , dopo la prima biopsia prostatica, mi è' stata diagnosticata una prostatite cronicizzata (con Psa 10 ) con frustoli esenti da neoplasie. Negli anni successivi mi sono sottoposto ad altre tre biopsie, tutte con esito negativo circa la presenza di neoplasie ma con aumento graduale delle dimensioni della prostata e del Psa sino al valore di 42 nel maggio del 2014. Nella quinta e ultima biopsia mi è stato diagnosticato, su un solo frustolo, tra i 20 prelevati, "minuto focolaio (5%) di adenocarcinoma scarsamente differenziato della prostata-Gleason 7 score 3+4". In questi giorni e' iniziata la trafila degli esami diagnostici del caso ( scintigrafia ossea, Tac addome- torace, esami del sangue) ma sono pronto psicologicamente per l'intervento di asportazione della prostata. Vorrei sottopormi a questo intervento presso l'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti ( Bari) dove è in uso la robotica per tale interventio. Chiedo quindi, a chi ha avuto esperienza di intervento simile al mio, eseguito con la robotica al Miulli, di darmi indicazioni, giudizi, commenti su questa esperienza in modo che possa avere le idee più chiare sul da farsi e crearmi, grazie al vostro aiuto, spalle più forti!
Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Re: New entry 2

Messaggio da Fabrizio55 »

Michele scusami, ma perchè continui a postare singoli interventi? Guarda che esiste un forum del tumore alla prostata con centinai di interventi e "purtroppo" decine di amici di sventura che potrebbero darti una risposta. Qua sei obsoleto e molti potrebbero nemmeno leggerti..collegati al http://forumtumore.aimac.it/tumore-alla ... a-t21.html e posta tutto quello che scrivi qua...avrai ottime possibilità di avere risposte...ok?
Dai un abbraccio.
Fabrizio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”