Tumore alla prostata

Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

quindi fabrizio 55 siamo tutti vicini ai 60. se la recidiva parte fra 10 anni si arriva a 70 con un po' di radio si dovrebbero raggiungere 80 primavere. CALCOLI DEMENZIALI DEL COMANDANTE.
Apis
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 7 dic 2013, 22:26

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Apis »

Ciao Fabrizio, ciao Comandante .... ciao a tutti.... ho due notizie da darvi.
La prima è strabiliante ....., De miracolosamente ripresa, e visto l'astinenza, sto recuperando il tempo perso sottoponendoLO ad uno stress test più volte al giorno.
La seconda è che "NON E' VERO" e che tutto invece procede fortunatamente nella norma. Forza ragazzi che la vita è bella ........
Un abbraccione a tuttiiiiiii
Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Fabrizio55 »

Comandante Ernestus..sei mitico!...ahahah ottima osservazione, peccato, purtroppo, che in casi poco fortunati la recidiva parte molto prima dei 10 anni..la Medicina non è un'equazione matematica..purtroppo!
Apis, perdona..non ho capito..la seconda notizia in particolare...non ho capito a cosa ti riferisci..
Ciaooooo
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

ultimo aggiornamento.ho' parlato col dott della pec tac con colina,fabrizio avevi ragione con psa sotto 1 non fanno tac.
Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Fabrizio55 »

Comandante...fidati, ogni tanto !
Un abbraccio
Apis
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: sab 7 dic 2013, 22:26

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Apis »

Ciao Ragazzi,
Comandante, sei grande , meriti una salutare coda alla vaccinara come premio.
Fabrizio, la mia voleva essere una battuta di alleggerimento ..... mal posta... presa a prestito da quella barzelletta che dice .... vi do due notizie .. una bella e l'altra brutta ..... e quella brutta serve per negare la bella appena detta. Mi riprometto di migliorare......
Buona vita a tutti!!!!
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

apis. sono 40 giorni che non mangio carne e non prendo peperoncino. sara' un caso ma il psa da 0,18 è andato a 0,09. martedi visita urologica,gli chiedo di questo sbalzo del psa.
FLORI
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 lug 2014, 15:51

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da FLORI »

Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito mio marito è stato operato un mese fa da quando abbiamo scoperto la malattia ad oggi mi pongo sempre la stessa domanda possiamo contribuire con l'alimentazione a farsi che la malattia non ritorni,premetto che l'uso di carne rossa,insaccati e dolci è quasi nullo,vorrei sapere se c'è una dieta specifica per chi ha avuto questo problema.Ciao a tutti Flori
axybal
Membro
Messaggi: 7
Iscritto il: sab 5 lug 2014, 17:30

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da axybal »

Buon giorno, ringrazio Flori e Fumarz per i consigli e il conforto, vi confermo che ho provato ad anticipare i tempi e sono stato avvisato, infatti oggi ho provato ad andare in ufficio per qualche ora, e la continenza é peggiorata tanto, purtroppo noi lavoratori autonomi spesso non abbiamo sostituti e dobbiamo fare degli azzardi. Ora sono sdraiato da circa un'ora e la situazione è già in leggero miglioramento. Vi voglio bene
fumarz54
Membro
Messaggi: 21
Iscritto il: mar 24 dic 2013, 0:34

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da fumarz54 »

Amici di viaggio 2 cose: 1) per Axibal, c''e' una ferita che si deve rimarginare bene l'anastomosi vescica-uretrale, che spesso crea problemi di stenosi, leggiti qualcosa su internet. Io non farei nessun tapirulant se devi lavorare lavora ma non farei nessuna ginnastica per 30 giorni. 2) per il comandante ernestus o chi sa: se la prostata non c'e' più' le diete che vengono consigliate prima quando il psa e' alto (niente peperoncino, birra, caffè', etc) dopo, relativamente alla prostata ed al psa a che servono? Domando perché' io mangio carne e praticamente ogni giorno un peperoncino fresco. Saluti a tutti.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”