QUASI UN ANNO, IO E VOI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Erika76 »

Amici cerchietti, domani avrò 38 anni, sarà il secondo compleanno "senza lui", perché l'anno scorso Dani mi ha lasciato pochi giorni prima del mio compleanno. Ma è bello sapere che in questo lungo, lunghissimo anno, quel grande vuoto piano piano si è colmato di amicizie profonde, di volti che non conosco, ma riesco a immaginare, di dolore sì, ma anche di condivisione e supporto. Se il 9 luglio dell'anno scorso non avessi trovato il coraggio d'iscrivermi e di scrivere, forse non l'avrei mai fatto perché probabilmente il giorno dopo avrei solo concepito la morte e la perdita di Dani in solitudine, senza appigli. Ma il destino o chi per lui mi ha spinto a essere qui il giorno prima di perdere Dani e da allora, ogni storia ha modificato in me qualcosa, ogni dolore, pur rinfocolando il mio, mi ha arricchito per il coraggio che traspare dalle vite che qui si raccontano, si espongono senza vergogna, mostrando il dolore vero, quello toglie il fiato.
La vita mi ha tolto tanto, ma mi permette di "festeggiare" i miei 38 anni insieme a persone meravigliose e ovviamente a Lollino e al mio angelo, con Dani sempre nel cuore.
Vi voglio bene cerchietti
Errie
valerino
Membro
Messaggi: 381
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 5:31

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da valerino »

Tanti auguroni erika.... E che sia un anno migliore x tutti, una volta tanto!
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da linetta »

Erika mia cara, accadono fatti inspiegabili nelle nostre vite, piccole scelte si rivelano tanto potenti da arricchire, o impoverire, le nostre vite..
Ricordo quando ho letto il tuo primo scritto, attratta dal nome che avevamo in comune: Dani.
Ho letto quando il tuo Dani non c'era già più da qualche giorno..ho cercato quello che avevi scritto nei giorni precedenti..sentivo nelle tue parole non un senso di sconfitta ma di grandissimo, luminoso Amore.
E' trascorso un anno, tu sei qui, noi siamo qui e ci siamo aperti ad altre persone, non abbiamo chiuso la porta al dolore degli altri.
Trovo che questo sia il modo migliore per dare il benvenuto ai tuoi bellissimi 38 anni!
Buon compleanno!
Tua Linetta
GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Carissima Erika, voglio anch'io abbracciarti con tutto l'affetto possibile ...
Questo è un luogo di incontro nel momento di massima sofferenza .... ma può essere anche un piccolo nido di accoglienza.
Tanti auguri Erika, festeggia la vita !
Laura85
Membro
Messaggi: 345
Iscritto il: sab 21 lug 2012, 23:57

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Laura85 »

Buon compleanno Erika!
Lucia47
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 17 feb 2014, 3:42

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Lucia47 »

Auguri cara Erika dal più profondo del cuore, ringraziandoti sempre per le belle parole.
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Anto58 »

Anche in ritardo..ma gli Auguri voglio
proprio farteli!!!
Buon compleanno Erika!!
Ultima modifica di Anto58 il mar 29 lug 2014, 12:24, modificato 1 volta in totale.
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da chiarotta »

Auguri!!!! Buon compleanno cara Erika.
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da mary64 »

Auguri Erika, felice di averti conosciuta!!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da art »

Augurissimi Erika ed è stato il piacere nostro su questo forum aver conosciuto una persona come te .
Art
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”