da poco scoperto.......

eli75
Membro
Messaggi: 635
Iscritto il: mer 24 lug 2013, 5:32

Messaggio da eli75 »

dai milord...buona notizia!

angiame
Membro
Messaggi: 2785
Iscritto il: lun 11 giu 2012, 21:21

Messaggio da angiame »

Dai milord speriamo speriamo!!!
FORZAAA
un grande stritolo

Ambra

benedicta
Membro
Messaggi: 375
Iscritto il: lun 24 giu 2013, 21:43

Messaggio da benedicta »

milord...finalmente...si comincia, andrà tutto bene!!!!

GIORNOPERGIORNO
Membro
Messaggi: 1177
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 16:08

Messaggio da GIORNOPERGIORNO »

Forza Milord. ha inizio la battaglia. Avere una battaglia in questo campo è un dono. Perchè significa che hai una via d'uscita ! Coraggio !!!!!!!!!

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

La mia mamma sta benissimo...chemioterapia fatta ed io sono felice un bacio a tutti.

MaraLi
Membro
Messaggi: 674
Iscritto il: mar 6 ago 2013, 4:30

Messaggio da MaraLi »

Che bello Milord... sono davvero felice. Ti auguro che tutto possa andare come voi sognate d'ora in avanti e che presto, la bestia, rimanga solo un ricordo lontano. Grazie, abbiamo bisogno di queste notizie...

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Messaggio da milord17 »

ciao....scusate per l'assenza....prolungata...nel frattempo mamma ha fatto 4 chemio...e venerdi fara la prima tac di controllo....a parte un po' di nausea...e un po' di dissenteria...sta bn....e' sempre con il sorriso sulle labbra...ed' e' convinta di riuscire a sconfiggere la bestia....mia madre e' una gran donna...l'ammiro molto...e' coraggiosa...e nn ha paura di nulla...a volte mi lascia senza parole....domani esce dall' ospedale dopo 107 gg.di ricovero....se vi ricordate ...si era rotta il femore...ora cammina ancora poco ma almeno sta un po' in piedi....domani torna e vuole mangiare di tutto e di piu'....dopo tutto quello che le hanno dato in ospedale...anche se e' diabetica...concediamole tutto...almeno per 1 settimana....!!!!!!!!anche se nn ho scritto vi ho letto spesso.vi bacio a tutti...

milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Re: da poco scoperto.......

Messaggio da milord17 »

E rieccomi...dopo tantissimi mesi....mamma e' mancata il 4 maggio.dopo 10 sedute di chemioterapia....8 cisplastino piu due taxotere....fino a gennaio quasi tutto ok...mamma era molto positiva...poi tac..peggioramento.sempre tanta tosse.mamma Ha fatto sempre tutto da sola. Cucinava per lei e per mio papà' ,mi ha chiesto sempre ben poco..io le facevo solo la doccia...poi febbraio altra tac. Peggiorata...cambio chemio.io a discutere con oncologa per cambiare sto cazzo di protocollo che seguono sempre cm fosse miracoloso....poi marzo altra tac...peggiorata totalmente..io ed il mio compagno vogliamo ricoverarla...mio padre che piange pensando che nn torni più a casa...alla fine vinciamo noi..arriviamo di corsa all ospedale, ossigenazione a 66/67 acqua nel polmone pieno di tumore...mi dicono poche ore di vita, il mondo mi crolla addosso...attaccata all ossigeno...al drenaggio...mamma esce da questa crisi respiratoria.cmq. I medici mi danno la sentenza ...15 gg,un mese max 3 mesi..volete portarla all hospice? O la tenete a casa? Io l ho voluta a casa mamma dalla sentenza e' durata un mese e mezzo. Sapeva che era alla fine, ma nn ha mai pianto. È stata sempre forte fino alla fine, ed anche io sn stata fortissima.le facevo tutto.dal pannolone all insulina...al clexane ..la imboccavo, e lei si arrabbiava.nn voleva più mangiare, a volte mi dava della stronza, a volte urlava, straparlava. Gli ultimi dieci gg. Nn parlava più, solo due gg. Prima di morire mi ha detto ti amo..perché le ho detto parlami...dimmi qualcosa mamma,ti prego. E lei cn un filo di voce mi ha detto ti amo....nn mi dimenticherò mai gli ultimi suoi sospiri.. Io è papà davanti a lei, a tenerle la mano. Sn passati quasi tre mesi.ma è come se fosse ieri.mamma mi manca da morire, mi è venuta già due volte...in sogno intensamente. Ci siamo abbracciate abbiamo pianto tanto insieme, come forse avremmo voluto fare in vita, ma entrambe volevamo dimostrare la ns, forza.senza mai una lacrima. Mah...cosa sia giusto sia sbagliato nn si sa.l importante e nn avere rimpianti.io ho dato tutta me stessa,e lei lo sa.questo è certo
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: da poco scoperto.......

Messaggio da Erika76 »

Milord, questo è certo e quel TI AMO sussurrato ne è la prova e questo ti rimarrà dentro per sempre, più di ogni ricordo doloroso, più di ogni momento di sofferenza, un TI AMO che va oltre la morte, la supera e l'annienta, come se a dividere questa dall'altra vita ci fosse solo un sottile velo. Nessun ostacolo adesso alla libertà, tua mamma ora respira di luce, quella meravigliosa che vedono persone forti e coraggiose alle quali qualcuno lassù concede finalmente la pace dopo una lotta così ardua. Sai, avrei voluto che Dani mi sussurrasse la stessa cosa prima di volare via, ma non riusciva, ma per farmi sentire tutto sé stesso, mi ha stretto con forza la mano e anch'io come te, non ho alcun rimpianto, ho dato tutta me stessa e oggi, a distanza di un anno, lo sento più vicino che non quando era vivo ma schiavo della malattia e del dolore.
Ti abbraccio forte
Erika
Avatar utente
mary64
Membro
Messaggi: 256
Iscritto il: gio 4 lug 2013, 23:07

Re: da poco scoperto.......

Messaggio da mary64 »

Milord ti abbraccio forte....custodiscile nel tue cuore le ultime parole della tua mamma per te, sono il più bel regalo che mai avrebbe potuto farti.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”