QUASI UN ANNO, IO E VOI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Erika76 »

Grazie ragazzi, grazie a tutti. Rendete questo giorno particolare, speciale per il solo fatto di esserci!
Vi abbraccio tutti con tanto affetto.
P.S. Vale,, goditi anche tu la vita che come diresti tu ad andar peggio fa sempre in tempo!!
Erika
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da crysty1988 »

Tantissimi auguri erika! Buon compleanno sei una persona davvero speciale.. di nuovo auguri!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Erika76 »

Grazie Cry, oggi vi siete messi d'accordo per farmi piangere!!
rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da rigoletto »

Un forte abbraccio!!!!!!
paola51
Membro
Messaggi: 514
Iscritto il: gio 6 mag 2010, 15:08

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da paola51 »

scusate il ritardo!!!! del resto questi splendidi, maturi, consapevoli eppur giovani 38 anni vanno festeggiati per almeno una settimana!!!! e' il tuo personale capodanno, non sprecare neanche un giorno senza aver fatto qualcosa di bello, qualcosa di buono, qualcosa di allegro. Ciao Erika, ciao a tutti. Per qualche giorno ci dedicheremo al nostro Vlad che arriva oggi dalla Bielorussia. Viene dal 2007: non ha mai saputo nulla di chemio, di radio, di operazioni, di capelli: e' stato solo e sempre tanto felice!
Air96
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 6:18

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Air96 »

Scusa il ritatdo erika ma sono stata fuori e non ho avuto modo di collegarmi..tantissimissimi auguri!! Molto spesso non rispondo ma condivido appieno le tue parole che mi danno sempre tanta forza!
Sei davvero una donna tanto speciale :)
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Erika76 »

Grazie ragazzi, Paola tu sei un raggio di sole e sono certa che Vlad ne porterà uno a voi ancora più splendente, quindi bentornato Vlad!!
Raf50
Membro
Messaggi: 115
Iscritto il: dom 4 mag 2014, 9:52

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Raf50 »

Il paese dove vivo è piccolo, ogni anno qualcuno si prende l'impegno di organizzare una festa, sia religiosa che 'civile', per tutti i residenti che compiono 50 anni.
Quest'anno sarebbe toccato a me (partecipare, non organizzare). Ci sarà una messa e un pranzo, io parteciperò solo alla prima.
I miei 50 anni li ho compiuti nel peggiore dei modi, 15 giorni prima di perdere per sempre la mia adorata Carmela. Anche il mio prossimo compleanno sarà solo un ricordare quei giorni di disperazione e dolore, chissà forse da quello ancora dopo.....
Tu ora goditi il tuo per come puoi. Anche se in ritardo - leggo solo ora - Auguri!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: QUASI UN ANNO, IO E VOI

Messaggio da Erika76 »

Grazie Raf, io ho compiuto gli anni 19 giorni dopo aver perso Dani... quest'anno quindi era già il mio secondo compleanno senza di lui. Come ti dico spesso, non chiuderti mai, non pensare che il tuo prossimo compleanno sia solo un ricordare quei giorni. Il tempo Raf ammorbidisce anche i ricordi. Non li cancella e nemmeno vogliamo che lo faccia, ma li rende malinconicamente dolci e tollerabili. Io sono qui in Aimac a oltre un anno e posso dirti che dall'inizio del mio percorso ad oggi, tante cose sono cambiate, fuori e dentro me. Ho imparato a non dare nulla per scontato, ho imparato a lasciarmi sorprendere dalla vita perché se l'ha fatto nel male, potrebbe anche farlo nel bene.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”