carcinoma e debolezza

Rispondi
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

carcinoma e debolezza

Messaggio da danieledanny »

ciao,come già scritto qualche mese fa,mio padre ora ha questo carcinoma a cellulo squamose con metastasi a linfonodi,gli stanno facendo 3 cicli di chemio,la 3 l'avrà giovedi,sembrava funzionasse,che stava bene,ma dopo un poì di gg nulla,è pieno di farmaci tra cui cortisone che è quello che gli fa bene,almeno non ha la febbre a 37,solo che si sente debole,non esce più,mangia poco,prende anche il tavor per dormire :geek: ,vorrei riuscisse a vivere decentemente almeno,possibile non ci sia qualcosa per farlo stare su?forse una cura di steroidi?quanto potrà vivere?a settembre farà un altra tac per vedere se si è smosso qualcosa,stiamo pensando di avere un altro consulto,anzi se qualcuno conosce qualcuno bravo su Genova....
milord17
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 18 ago 2013, 23:17

Re: carcinoma e debolezza

Messaggio da milord17 »

Prova a comprargli qualche integratore ma fatti consigliare da oncologa...mia madre cn quelli mangiava di più..
danieledanny
Membro
Messaggi: 49
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 15:33

Re: carcinoma e debolezza

Messaggio da danieledanny »

si quelli già li prende,il fatto che prende anche anti depressivi ed è molto giù,è uno strazio non può stre così sempre buttato a letto e spesso prego finisce sto strazio
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”