Medulloblastoma bimba di 7 anni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
cris74
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 6 ago 2014, 18:21

Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da cris74 »

Sono una mamma. Alla mia bimba di 7 anni e' stato diagnosticato un medulloblatoma, tumore pediatrico maligno.
Non so' spiegare quello che sento e il dolore che provo dopo ogni chemio nel vederla star male.
Mi chiedo se resistero' a questo grande dolore e se mai saremo un giorno di nuovo felici.
Ditemi come si fa ad andare avanti..datemi la forza di aiutarla in questo lungo e penoso percorso.....
Cris
elina
Membro
Messaggi: 10
Iscritto il: gio 17 lug 2014, 11:08

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da elina »

...si va avanti per inerzia e con tanto tanto tantissimo amore! ce la farai non preoccuparti! passa spesso di qui, ci sono persone fantastiche che ti daranno conforto. Ti abbraccio forte
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da chiarotta »

Mi dispiace, non ci sono mai parole adeguate ed in ogni caso sarebbero superflue.
Ti dico che abbiamo una forza in noi che ignoriamo.. Siamo delle macchine e si sopporta l inverosimile. Ce la farete,senza saper come. In bocca a lupo per la tua bimba.
FLORI
Membro
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 23 lug 2014, 15:51

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da FLORI »

TI SONO MOLTO VICINA UN ABBRACCIO E UN GRANDE UN BOCCA A LUPO CIAO FLORI
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Erika76 »

Ciao Cris, ho conosciuto proprio qualche settimana una mamma con una bimba che ha dovuto affrontare un percorso simile al suo. L'estate scorsa vedevo la bimba nel passeggino e senza capelli con una cuffiettina che le copriva la testina. Quest'estate l'ho rivista, era piena di capelli, giocava e rideva. Ha dovuto supportare diversi cicli di chemio e una serie di ricoveri, ma con l'amore della sua mamma ha sopportato tutto e ora sono di nuovo felici, quindi sì, puoi farcela anche tu come loro, mai mollare e mai disperare.
Ti sono vicina
Delusa71
Membro
Messaggi: 42
Iscritto il: dom 6 gen 2013, 20:28

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Delusa71 »

Posso solo starti vicino e trasmetterti un po' di forza...
Raffaella
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da carla.carboni »

Ti siamo tutti vicino Cris, non possiamo fare molto di più, ma spero che questo ti dia la forza per affrontare questa grande prova.
Ce la farai Cris! Ce la farai piccoletta!
Carla
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Anto58 »

Ti abbaraccio e ti
sono vicina...
una preghiera !!!
noangel
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: mer 20 ago 2014, 15:12

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da noangel »

mi sono resa conto in questi giorni che non serve nessuna parola, un forte abbraccio un bacio e qualche lacrima versata insieme ci fa andare avanti
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Milena66 »

No, le parole non servono proprio in questi casi.
Ma i bambini hanno una forza ed un'energia da vendere e sono certa che nonostante la pesantezza del percorso, riuscirete ad uscire fuori da questa esperienza.
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”