Prima seduta dallo psiconcologo

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
Tamara tam
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 1 ago 2014, 23:09

Prima seduta dallo psiconcologo

Messaggio da Tamara tam »

Ciao a tutti e' da un po' che non scrivo... Oggi primo colloquio dallo psicologo. Spero possa aiutarmi ad alleviare la rabbia e la negazione della malattia della mia mamma.. Dopo due settimane splendide, dato che ci hanno sospeso la terapia e alla terapia del dolore eccomi qua..In questo tempo e' come se io e la mia mamma ci fossimo scordate tutto e ci siamo divertite un sacco insieme.. Ma da oggi si ricomincia dobbiamo impugnare di nuovo le armi e ricominciare a combattere.. So che appena entrero' iniziero' a piangere ho un vulcano dentro che mi spaventa tanto ma devo dare spazio alle mie emozioni altrimenti non sono d'aiuto alla mia coraggiosa mamma.. Buona giornata a tutti. Tamy
Antonella251176
Membro
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 22 ago 2014, 15:49

Re: Prima seduta dallo psiconcologo

Messaggio da Antonella251176 »

Ciao Tamara tam proprio oggi gli oncologi hanno suggerito a mia mamma di vedere uno psicologo perché dicono che non ha ancora metabolizzato il cancro ma sopratutto la chemioterapia. .....e mentre parlavano mi domandavo se in realtà anche io l'ho fatto......risposta.NO in assoluto NO!!! Credo che tutto sommato andrò anche io con mamma....ti abbraccio....
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”