tumore al polmone a piccole cellule

Rispondi
De Marco Rosa Maria
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 26 ago 2014, 10:38

tumore al polmone a piccole cellule

Messaggio da De Marco Rosa Maria »

salve da circa 2 mesi a mio fratello e' stato diagnosticato un tumore ai polmoni a piccole cellule con metastasi al fegato, al pancreas, allo stomaco e alla colonna vertebrale. Stiamo effettuando il protocollo standard con la chemioterapia e adesso inizia anche la radioterapia oltre ad assumere integratori naturali e a seguire una dieta alimentare particolare. Ultimamente ho sentito parlare del tanto discusso vitadox cubano, qualcuno sa darmi qualche informazione attendibile dovuta ad esperienza diretta? E dove posso reperirlo?
romina
Membro
Messaggi: 71
Iscritto il: gio 28 ago 2014, 20:43

Re: tumore al polmone a piccole cellule

Messaggio da romina »

Ciao, mio marito lo sta usando da una settimana, me lo ha portato un amico da cuba , per quel che ne so prova a farne richiesta su fb, i cubani di solito lo vendono...in bocca al lupo
Avatar utente
Staff Aimac
Moderatore
Messaggi: 355
Iscritto il: ven 9 apr 2010, 20:02

Re: tumore al polmone a piccole cellule

Messaggio da Staff Aimac »

Cari navigatori,

da regolamento non è possibile “ Richiedere o pubblicare informazioni su trattamenti non “ufficiali”. Per informazioni sull’argomento inoltre, vi informiamo che

AIMaC per rispondere ai quesiti posti e per fornire informazioni rigorosamente scientifiche e aggiornate ha chiesto all' Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) un parere motivato su tale sostanza. Di seguito , qualora voleste, vi segnaliamo il link in cui è possibile reperire alcune informazioni:

http://www.aimac.it/notizie-tumore/attu ... 5_nea.html
rimanendo a vostra disposizione, vi salutiamo caramente
Lo staff del forum
Per maggiori informazioni e orientamento gratuito, contatta l'help-line di Aimac.
Chiamaci allo 06 42989570 o scrivici: https://www.aimac.it/scrivici
Alessandra.80
Membro
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 26 feb 2016, 21:24

Re: tumore al polmone a piccole cellule

Messaggio da Alessandra.80 »

Che tipo di alimentazione segue? Io per mio padre ho preso un libro di Veronesi ed altri due oncologi dove spiegano l'importanza di una dieta di estrazione vegetale, come quella che segue Emma Bonino che ormai da anni ha questa malattia ed ha una buona qualità della vita. E' la stessa o si tratta di altro?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”