CIAO A TUTTI <3

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Rispondi
cecy0606
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 set 2014, 16:59

CIAO A TUTTI <3

Messaggio da cecy0606 »

ciao sono una ragazza che vorrei aiutare chiunque vorrebbe parlare della sua esperienza o di qualsiasi cosa...............nella mia famiglia mia madre è stata malata oncologica ........... ne abbiamo passate tante ma ringrazio il Signore per avermela fatta guarire ...... dico solo una cosa in queste situazione quando tutto sembra crollarti addosso .....devi alzarti i piedi ...non piangere e aiutare e sperare al meglio.....ho 16 anni e quando sono stata al centro dell'uragano avevo 14 anni ancora piccola ma consapevole di quello che stava succedendo perchè anche un sorriso a volte serve serve tanto!La mia esperienza come figlia?MMMMM complicato...........ero piccola ma grane allo stesso tempo.............ero la prima a correre dietro a mia madre quando aveva bisogno di qualsiasi cosa anche per chiedere .......MAMMA CHE SUCCEDE?...............dico a tutti non arrendetevi maiiiiii maiiii e dovete avere tanta fede =) serveeeee....................Adesso ho una paura immensa che accada di nuovo tutto quello che è successo.....si sa si possono avere ricadute ma purtroppo si deve solo avere fiducia e pensare ottimisti ed essere consapevoli.........Adesso mi sento bene anche mia madre e la mia famiglia e spero che questo che ho scritto vi abbia potuto almeno aiutato un po........lo spero tanto una bacioooooo e un abbbracciiiooooo fortissimo a tutti
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da crysty1988 »

Ciao cecy! Benvenuta in questo forum! Innananzi tutto e bello vedere persone che scrivono delle buone esperienze che ce l hanno fatta! Anke io come te mi sn iscritta xaiutare chi ha bisogno mio padre anke un anno fa e stato operato di tumore esattamente al colon.. beh io ho sempre paura a dire ke e guarito xke ancora fa sempre i controlli ogni 5 mesi e come sai l ansia ce sempre e sempre di piu.. pero fino adesso ringrazio il cielo dall ultimo controllo e risultato tutto pulito.. anke io sn molto credente e la fede mi ha aiutato tanto.. ma cmq qual e stata la tua esperienza tua madre che tipo di tumore ha avuto? Un saluto cristina.
cecy0606
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 set 2014, 16:59

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da cecy0606 »

ciao crysty1988! mi fa piacere di aver letto la mia risposta comunque mia madre è stata operata come tuo padre al colon.............. quindi sai cosa si passa.......un saluto cecy
cecy0606
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 set 2014, 16:59

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da cecy0606 »

ciao hinagiku! molto piacere........allora mia madre ha scoperto di avere un tumore al colon nel 2011 abbiamo cominciato a girare ospedali e alla fine abbiamo trovato il più comprensivo e molto buono per le cure mediche il centro oncologico ad Aviano....da lì sono cominciati i cicli di chemioterapia e radio terapia e addirittura dopo un anno un operazione per asportare i tumori maligni che comportava all asportazione di un tratto dell'intestino ............. dopodichè hanno inserito un sacchetto che serviva per fare le feci dove era inserita una piccolissima parte d'intestino che si doveva pulire più di una volta al giorno e poi dopo 10 mesi di sofferenza ...hanno rifatto un operazione per reinserire l 'intestino al suo posto ...........adesso fa controlli ogni sei mesi se nn sbaglio ma prima ogni mese ........... e sono una tortura quelle visite.............certo ringrazio che si può controllare sempre ma per me sono un' incubo perchè tu stai in ansia fino a quando non senti tua madre che ti dice è tutto a posto non ti preoccupare e spero davvero sia sempre quella la risposta!
cecy0606
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 set 2014, 16:59

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da cecy0606 »

posso dire solamente una cosa di cuore.............forza e coraggio e mai giù di morale un abbraccioooo
ElenaL
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 22 lug 2014, 15:37

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da ElenaL »

Ciao Cecy, benvenuta mi fa molto piacere leggere qualcosa di positivo, soprattutto mentre la mia mamma sta perdendo la sua lotta con il tumore :cry: Vi auguro di cuore che tutto vada sempre per il meglio anche perché tu sei davvero giovane.

Un abbraccio

Elena
cecy0606
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 2 set 2014, 16:59

Re: CIAO A TUTTI <3

Messaggio da cecy0606 »

mi dispiace davvero tanto Elenal mi si frantuma il cuore quando leggo o sento .....che una persona sta perdendo la sua lotta cn il tumore mi dispiace davvero tanto .......più di dirti sii coraggiosa e stagli molto vicina in questo momento nn so che dirti solo che se vuoi parlare, sfogarti puoi qui ..... un bacioneeee e un grandissimo abbraccio!!!!!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”