Ogni giorno.....

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Io invece ragazzi sono un po perplessa...perche mio padre a gennaio avra'l altra tac pero'l oncologo la sta facendo fare senza contrasto xke ultimamente aveva la creatinina a 1.58 pero hanno fatto l idratazione le feblo prima della tac e l hanno fatta.. ora mi kiedo ke senso ha fare la tac senza contrasto se nn si vede se facendo corna ce quakcosa? Mah....
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

ciao crysti.. da quel che so io vedere lo vedi.. piu che altro non definisci il benigno dal maligno. se non erro e' cosi'...
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

Ciao a tutti,

mamma per adesso ha avuto un po' di nausea - per ora tutto tranquillo

Sgrausina aggiornaci appena hai notizie!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

ciao..
siamo andati questa mattina ma la tac non è ancora pronta in quanto la dott.ssa ieri non è andata a lavoro.. bah.
quindi ci han detto di richiamare alle 16 di oggi e di chiedere..

ho molta paura..

molta!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

Si Hina.. sembra così...
ma non è mai successo e io sono nel panico più totale.. ho una paura che mi sembra di rivivere quel settembre 2012 della scoperta e mi chiedo perchè dobbiamo rivivere tutto..
mi papà è un uomo così straordinario, così altruista, pronto sempre ad aiutare tutti.. e non lo dico solo perchè è mio papà, lui è proprio così..
io non so vivere senza loro e il solo pensiero che tutto possa succedere mi annienta.

prego e prego costantemente con la speranza che queste mie preghiere vengano ascoltate anche questa volta..ma non sò..

per la prostata non son preoccupata, so che è proprio prassi.. e non mi spaventa il tipo di tumore nel caso che conosco abbastanza bene in quanto identico a quello alla tiroide..
mi spaventa il suo vecchio tumore, al fegato e ho paura ci sia nuovamente nonostante papà stia benissimo.. ma anche la prima volta stava benissimo.. quindi..

son disperata, pian piano perdo le forze! questa attesa è devastante..
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

sgrausina quanto ti capisco :/

Per quanto possa valere ti dico che non è ancora il momento per la disperazione ma adesso è necessaria speranza e pensieri positivi. Ancora qualche ora di attesa o forse il weekend nel quale devi incanalare tutte le tue forze nella speranza!

Io sono con te
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

scusate eh.. ora mi pongo mille domande..

ma quando si va a fare la tac, non c'è il radiologo che assiste e scrive subito l'esito??
o l'esito viene scritto da un altro medico?

non capisco...
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
johnjoe
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: mar 15 lug 2014, 8:10

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da johnjoe »

No Sgrausina secondo me no,

vengono prese le immagini di tutti e poi vengono scritti i referti a visite finite
almeno credo
crysty1988
Membro
Messaggi: 106
Iscritto il: mar 8 apr 2014, 15:34

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da crysty1988 »

Ciao sgrausina per quanto so io la tac la fa il radiologo ma poi il referto viene scritto dal medico se nn mi sbaglio.. xke una volta quando e uscito mio papa'dalla tac l infermiera ha detto dobbiamo aspettare la dottoressa che scrive il referto.. e ovvio ke referti ce ne tanti.. ma cmq capisco la tua paura perche anke io sn come te..
sgrausina
Membro
Messaggi: 1057
Iscritto il: lun 1 ott 2012, 22:31

Re: Ogni giorno.....

Messaggio da sgrausina »

ci hanno rimandato a lunedì..
penso che se fosse stato un caso grave lo avrebbero scritto subito dando precedenza ma forse voglio solo illudermi..

eh va bè.. attendiamo a lunedì
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”