Tumore alla prostata

Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Ciao!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
raggiox
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 16:42

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da raggiox »

Cari amici, volevo aggiornarvi sulla mia situazione e condividere con voi una bella notizia.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Auguri Raggio!
Per curiosità... ma con 2,38 ti hanno fatto fare la radio e terapia? Non vado a rileggere indietro per capire, manco da parecchio nel forum.
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »