Tumore alla prostata

Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Ciao!
Sembra che non ci siano problemi! Dico sembra perché non sono un medico e non ho competenza neanche per esperienza personale. Possiamo stare tranquilli? Me lo auguro e ve lo auguro!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
raggiox
Membro
Messaggi: 35
Iscritto il: mar 19 nov 2013, 16:42

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da raggiox »

Cari amici, volevo aggiornarvi sulla mia situazione e condividere con voi una bella notizia.
Ho portato a termine la radioterapia ( 38 sedute) con pochissimi effetti collaterali tra l'altro ben tollerati. Io non ho eseguito l' intervento radicale ma solo radio e terapia ormonale. A circa due mesi dalla sospensione di ogni terapia ho eseguito un primo dosaggio del PSA che è risultato 0,03 contro il 2,38 rilevato prima dell' inizio delle terapie. Sono abbastanza fiducioso e soddisfatto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuto incoraggiandomi circa la sopportabilità della radioterapia e della terapia ormonale. Se qualcuno vuol delle info sono a vostra disposizione. UN saluto e un augurio a tutti.
Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Auguri Raggio!
Per curiosità... ma con 2,38 ti hanno fatto fare la radio e terapia? Non vado a rileggere indietro per capire, manco da parecchio nel forum.
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

CIAO RAGGIO. ma avevi fatto la biopsia,con alieno in azione.perche come dice blade con 2,38 di psa niente almondo faceva presagire ad alieno in azione,dentro la navicella.comunque un salutone a tutti dal comandante.
Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Ciao comandante, piacere di ritrovarti!!!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
Avatar utente
ernestus
Membro
Messaggi: 366
Iscritto il: gio 20 set 2012, 16:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da ernestus »

il comandante cè sempre.tutti i giorni faccio una visita al nostro forum,anche se non commento .
topote
Membro
Messaggi: 174
Iscritto il: ven 23 mar 2012, 21:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da topote »

idem come sopra.
un abbraccio a tutti e...... buen camino!
luigim
Membro
Messaggi: 113
Iscritto il: mar 22 gen 2013, 15:36

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da luigim »

anch'io un caro saluto a tutti
Avatar utente
Fabrizio55
Membro
Messaggi: 152
Iscritto il: sab 19 mag 2012, 3:13

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Fabrizio55 »

Vi leggo sempre...un abbraccio.
Avatar utente
Blade_Runner
Membro
Messaggi: 226
Iscritto il: mer 21 nov 2012, 8:07

Re: Tumore alla prostata

Messaggio da Blade_Runner »

Ciao topote, ciao luigim, ciao Fabrizio55!
I vecchi sogni erano dei bei sogni, non si sono avverati ma sono contento di averli coltivati
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore alla prostata”