Medulloblastoma bimba di 7 anni

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
gighellina
Membro
Messaggi: 214
Iscritto il: lun 20 feb 2012, 17:50

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da gighellina »

Un abbraccio virtuale e una coccola alla tua piccola guerriera! Ce la farete!!
adryana
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: mar 16 set 2014, 18:49

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da adryana »

ciao cris,anche a mio fratello il settembre scorso è stato diagnosticato un medulloblastoma.Sta lottando duro,lui nonostante sia maggiorenne,viene seguito nel reparto di oncologia pediatrica,poiché è un tumore che va curato con protocollo infantile.Posso dirti che ti sono vicina e ti capisco pienamente.Bisogna essere felici e festeggiare ogni piccola vittoria.So che lo sconforto e i brutti pensieri sono sempre dietro l'angolo e la rabbia diventa incontrollabile quando un male così tremendo in una zona così delicata colpisce la tua piccola,o nel mio caso il mio fratellino.
é brutto doversi consolare pensando al peggio,a come poteva andare…lo so bene.Ma ormai siamo in campo e bisogna lottare!!!Se vuoi possiamo sentirci confrontarci in qualunque modo scrivimi
Francesca91
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 11 gen 2015, 4:59

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Francesca91 »

Ho appena letto questo post. Sono una ragazza di 23 anni, con una sorella di 26 anni alla quale è stato diagnosticato un medulloblastoma a 7 anni con un anno di ritardo. Le cure per debellarlo sono state devastanti. Ho passato la mia infanzia in ospedale, ricordo il dolore dei miei genitori e la sofferenza di mia sorella ad ogni vena mancata con l'ago, ad ogni risonanza, chemioterapia e radioterapia. Passa, si supera, non smetterà mai di fare male, ma impari a conviverci. Un grosso in bocca al lupo, tutto andrà bene.
Simonetta64
Membro
Messaggi: 193
Iscritto il: mer 5 nov 2014, 10:45

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Simonetta64 »

Cara Cris. ti sono tanto vicina in questo tuo dolore, in questa paura grande, ma devi farti tanto coraggio per tua figlia, lei ha bisogno di te, di vederti serena, vedrai insieme ce la farete e qui troverai sempre una parola e tanta amicizia.
Un abbraccio e un bacino alla tua bimba.
Katyy75@yahoo.com
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 10 giu 2016, 15:03

Re: Medulloblastoma bimba di 7 anni

Messaggio da Katyy75@yahoo.com »

Ciao
Come state?Come sta la bambina?Ti chiedo perche sto vivendo anche io la stessa storia come la tua.La mia figlia ha 8 anni ma anno scorso ad agosto(quindi aveva 7 anni come la tua figlia)e stata operata per meduloblastoma (1agosto)in 30 settembre per la seconda volta per pulire tutta la massa che non e stato posibile con primo intervento(e rimasto ancora>1,5).Sono riusciti a toglere tutto poi abbiamo fatto 30 sedute di radioterapia e adesso stiamo facendo chemioterapia(8 cicli).Sono disperata..Ha anche probleme di equilibrio..Ti prego..rispondemi..Un abbraccio forte e un bacio!
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”