UN CIELO PIENO DI ANGELI

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
debi
Membro
Messaggi: 362
Iscritto il: gio 29 ago 2013, 3:26

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da debi »

Si ragazzi i nostri cari angeli sono pura energia vitale che ci da la forza di viverla al massimo delle nostre possibilita questa vita...se noi viviamo loro vivono con noi....
Un abbraccio cerchietti con tanto tantissimo amore x ogniuno di voi ...di noi
mma72
Membro
Messaggi: 22
Iscritto il: mer 26 feb 2014, 3:55

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da mma72 »

Oggi il cielo ha un angelo in più .... ciao papà ....
Isolina
Membro
Messaggi: 16
Iscritto il: sab 31 mag 2014, 9:36

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Isolina »

Io non so se c'è qualcosa oltre questa vita, ma spero con tutte le mie forze che tu abbia ragione Erika e che la mia Isy sia ora un angelo che mi guarda da lassù. Lei non è morta di cancro ma per l'ottusità della persona a cui era stata affidata in mia assenza e questo rende la sua perdita ancora più dolorosa.
Chissà se anche questa volta riuscirò a vincere contro questa malattia subdola che è il cancro ma se è vero quello che tu scrivi Erika, posso se non altro sperare di riabbracciare mia mamma qualora il cancro avesse la meglio. E' questo pensiero che mi da la forza di andare avanti, che mi rende più accettabile la malattia.
Un abbraccio a tutti voi.
Kora
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 15 mag 2014, 15:44

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Kora »

Domenica pomeriggio dopo una settimana di agonia, di cui gli ultimi due giorni di una sofferenza indescrivibile lo zio è volato in cielo. La disperazione è tanta per noi che abbiamo vissuto in simbiosi con lui. Ha lasciato una testimonianza di fede e coraggio che porteremo sempre con noi.
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Erika76 »

Ciao Kora, ti sono vicina e nelle tue parole ritrovo una considerazione che fino a qualche tempo non avevo mai compreso.
Ho sempre creduto che nella vita occorresse fare qualcosa di grande, di unico per lasciare una traccia di sé. Ora so che è è come viviamo ogni giorno della nostra vita, con impegno e amore e come affrontiamo la malattia e la morte il vero grande segno che lasciamo di noi. Tuo zio, come i tanti combattenti caduti hanno lasciato una testimonianza di coraggio che ci porteremo dentro a vita e che ci cambia e ci cambierà e un giorno, malattia o non malattia, lasceremo quella stessa testimonianza passando un ideale testimone di coraggio, volontà e amore a chi resta. Non importa se facciamo un lavoro normale, se abbiamo una vita normale, non occorre fare o dire nulla di eccezionale per essere ricordati, è sufficiente vivere con amore e coraggio.
Kora
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 15 mag 2014, 15:44

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Kora »

Erika, i nostri cari anche in condizioni estreme hanno dimostrato il loro amore per noi... sono stati altruisti, hanno cercato di preservarci da un dolore che noi non avremmo potuto comprendere e neanche sopportare.

è vero, siamo stati sfortunati ( loro in primis) nel dover affrontare questa battaglia, ma sicuramente ne usciamo distrutti ma con dei valori e con delle consapevolezze che altri non potranno mai avere. Chi ha toccato con mano la sofferenza ha avuto modo di capire qual è il vero messaggio che la vita ci vuol dare e lo scopo autentico per il quale bisogna vivere; facciamone tesoro!
ElenaL
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 22 lug 2014, 15:37

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da ElenaL »

Ciao a tutti,
da mercoledì 17/09 sera il cielo ha un nuovo angelo, la mia mamma è salita lassù.
Ciao Mutty (io la chiamavo così) è dura lasciarti mi manchi tantissimo, spero davvero che lassù tu possa stare bene con papà, la nostra cagnolina e la tua nipotina che l'anno scorso abbiamo perso. Non farai la nonna qui sulla terra ma farai la nonna in cielo. E dal cielo vedrai anche la tua nipotina terrena. Non hai avuto questa opportunità perchè il tumore ha vinto ma in tutti questi mesi della mia gravidanza sei stata la nonna migliore del mondo. Grazie per tutti i suggerimenti e gli aiuti che mi hai dato, ne farò tesoro e spero davvero che tu possa essere orgogliosa di me.
Ora sarai serena e non soffrirai più e io come promesso ti sono stata vicina passo passo.

Ti voglio tanto tanto bene Mutty!

Un bacione
Il tuo Chico
Kora
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 15 mag 2014, 15:44

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Kora »

Elena, questa notizia mi riempie tanto di dolore...per chi c'è passato queste notizie fanno sempre male perchè sappiamo la sofferenza che c'è dietro, la sua e la vostra e quella che vi accompagnerà da ora in poi... è come se si creasse una "famiglia virtuale".

ti sono vicina, pensa alla tua bimba, sarà il suo arrivo a darvi tanta forza.
Anto58
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: lun 7 lug 2014, 14:15

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da Anto58 »

Ciao Elena
Ti abbraccio e ti capisco.
Ho provato di persona.
Forza cara!!
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: UN CIELO PIENO DI ANGELI

Messaggio da art »

Elena L.mi dispiace e ti capisco tanto .Molti di noi qui su questo forum abbiamo avuto e vissuto questo triste passaggio. Forza e vedrai che tua mamma ti guarderà e ti aiuterà dal cielo.
Art
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”