Tumore polmone aiuto e conforto

chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da chiarotta »

In bocca a lupo per i vostri padri!!!! Faccio il tifo!!!!
carmela80
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: mer 16 lug 2014, 16:24

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da carmela80 »

Faccio il tifo anch'io!!
lucianina82
Membro
Messaggi: 43
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 18:31

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da lucianina82 »

Crepi il lupo!!!
Grazie mille Ragazze!!
serenitta
Nuovo membro
Messaggi: 1
Iscritto il: ven 1 ago 2014, 22:57

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da serenitta »

devi farti tanta forza!!!!!!!! io sto vivendo una situazione simile alla tua con un mio carissimo amico....bisogna combattere e non abbattersi mai.....un abbraccio.....
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da donatella9 »

Ciao Russia come va? Io sono nuova del forum anche io ho vissuto la stessa cosa
Russia
Membro
Messaggi: 191
Iscritto il: lun 12 ago 2013, 22:36

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da Russia »

Ciao Donatella, noi stiamo combattendo! Dopo una forte intossicazione a maggio, causata dall'ennesima chemio, siamo oramai al terzo mese di 'ristoro'. Senza chemio e radio.. In balia degli eventi. Per fortuna il mio amore sta bene.. Raccontami di te..
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da donatella9 »

Ciao Russia come procede?Io vivo a Milano, il mio amore è volato in cielo il 25novembre 2013. Il 25luglio dopo una lastra aveva scoperto un linfonodo al polmone. Il 9agosto fatta una pet scoperto metastasi alla colonna vertebrale al bacino e agli arti inferiori. Lui erano 2 mesi che accusava dolori a una gamba. Usato cerotto da 75 da 100 senza risultati. A ottobre fatta biopsia ossea....
diagnosi. ...
adrnocarcinoma osteomidollare con metastasi ossee. Tutto qui. Lui non c'è più. Ha lasciato tanto vuoto in noi. Mi ha lasciato con 3 doni due maschi e una femmina. Ringrazio il signore che ci sono loro. Un forte abbraccio!!!
Astalya
Membro
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 8 feb 2014, 0:01

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da Astalya »

Salve a tutti.... è da un bel po' che non scrivo....sono passati mesi e la situazione non è andata affatto bene . A seguito dell'intervento ci sono state delle complicazioni (vari versamenti pleurici ) che hanno comportato anche un ricovero in ospedale .....poi le cose sono andate un pochino meglio...mio padre nel frattempo si è molto scoraggiato....voleva continuare con la radioterapia che gli era stata proposta come alternativa all'intervento ma nulla ......gli è stata sconsigliata dai medici a causa dei versamenti e mio padre si è abbattuto ancora di più .....mio padre è contrario alla chemio e non ha intenzione di fare altri cicli primo perché la sopravvivenza nel tumore al polmone non migliora di moltoe gli effetti sono comunque devastanti e secondo non ha proprio le forze per farla dato che stando parecchio tempo a letto è peggiorata anche l'artrosi ....mi sento davvero infelice in alcuni momenti e ho molta paura del futuro
moni1
Membro
Messaggi: 1589
Iscritto il: mar 25 nov 2014, 10:55

Re: Tumore polmone aiuto e conforto

Messaggio da moni1 »

forza!!!!
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al polmone”