Leucemia a 16 anni

rigoletto
Membro
Messaggi: 1066
Iscritto il: gio 18 lug 2013, 6:52

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da rigoletto »

Paola, sono Pier... ho avuto problemi con la connessione in questi masi ma adesso sembrano risolti ...ho saputo del tuo ritorno e di Sandy tramite Monik che mi aggiornava ...non aggiungo altro ..la tua momentanea scomparsa mi aveva gettato nello sconforto ma ho sempre pregato per la nostra piccola ....vi voglio bene e FORZA!!!!!
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

E' bello ritrovarvi, questa malattia ci ha stravolto la vita e ora ho tante cose da fare per le mie "bimbe" e tanti pensieri che non jo tempo per l ansia, ma se penso alla porossima settimana e agli esami che deve fare sto male
linetta
Membro
Messaggi: 1892
Iscritto il: mar 15 mag 2012, 23:41

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da linetta »

Ciao Paola, ciao a tutti, dopo molto tempo sono passata sul Forum e con grande commozione ho letto di Sandy e della sua sorellina..
Vi ho pensati moltissimo, sono felice di leggere nuovamente di voi anche se capisco che ancora molte prove vi aspettano..
Un grandissimo abbraccio
Linetta
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Ciao, controllo di oggi e' andato abbastanza bene, certo la malattia ce' sempre e sopratutto il fegato di Sandy con la metastasi e la quantita di medicine continua ad avere problemi pero' con le terapie almeno non sta peggiorando...
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Milena66 »

Grazie degli aggiornamenti Paola.
Sandy è una roccia e sono certa che sconfiggerà la malattia.
Col tempo e con i farmaci.
Una ragazza di 16 anni DEVE VIVERE!
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Oggi sembra quasi una giornata normale Sandy a scuola si sta ambientando la prossima settimana pero' re inizia i cicli di chemio questa volta pero' a domicilio...speriamo sia una terapia piu leggera
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Milena66 »

Paola, ci siamo sentite in privato. Voglio scriverlo anche qui....non avere timore di scrivere notizie di Sandy. Sono certa che tutti aspettano un tuo cenno. Il silenzio che ruota intorno forse dipende dalla paura, perchè lo stato di salute di una ragazza di 16/17 anni preme a tutti. Ti aspettiamo qui e vedrai che riceverai tanto affetto.
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Si non ho scritto in questi giorni perche' ho pensato che noi siamo molto lontani dall Italia e non volevo occupare spazio o far perdere tempo a tutti voi comunque la situazione di Sandy e' molto complicata ha iniziato la terapia del dolore perche' ormai la situazione era insostenibile ora von la terapia sta meglio, e' sempre in lista per il trapianto ma si allontana sempre di piu' e probabilmente rimarranno solo le cure paliative
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da carla.carboni »

Paola, ma che dici? Ci fai perdere tempo?? Noi aspettiamo sempre ogni tua parola su Sandy con molta apprensione. Scrivi ogni volta che vuoi, ti prego. Io non sempre ti chiedo notizie perché non voglio stressarti, come immagino noi tutti, ma siamo qui e leggiamo sempre molto volentieri i tuoi post. Mi spiace tanto che Sandy soffra, spero che adesso con la terapia del dolore possa stare meglio. Dalle un bacio enoooorme da parte nostra.
E scrivi, scrivi, scrivi. Ti stringo forte.
p.s. Un bacio anche alla piccoletta
Carla
Paola.usa2
Membro
Messaggi: 24
Iscritto il: gio 25 set 2014, 2:34

Re: Leucemia a 16 anni

Messaggio da Paola.usa2 »

Oggi mi hanno disattivato la mail del lavoro...visto che non lavoro più, potevano anche avvisarmi così ora devo farne un'altra, chi di solito mi scrive sulla mail puo mandarmi un msg privato qui ?
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”