risultati risonanza con mdc

Rispondi
domenica
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 ago 2014, 13:37

risultati risonanza con mdc

Messaggio da domenica »

Ciao, sono nuova e non so bene come funziona il forum. Comunque tutto ha inizio a giugno con febbre, linfonodi di 3 cm il più grande, mal di gola e alle ossa, cortisone e antibiotici vari e niente...arriviamo ad agosto e faccio la rinofibroscopia con risultato di reflusso e anche una neoformazione al rinofaringe. Poi la risonanza di settembre dice che c'è una tumefazione alla volta del rinofaringe riconducibile a ipertrofia e iperplasia di tessuto linfatico. Avevo già fatto a luglio una eco che riportava vari linfonodi di aspetto prevalentemente reattivi ma mi consigliavano di andare dall'ematologo. Poi non ci sono andata. Secondo voi può essere un linfoma con metastasi al rinofaringe? Io come sintomi ho bruciore dentro il corpo, vampate di calore, stanchezza e decimi. Lasciamo stare il prurito che magari è una cosa psicologica. Grazie e raccontatemi le vostre storie. Baci
domenica
Membro
Messaggi: 4
Iscritto il: sab 30 ago 2014, 13:37

RM con mdc

Messaggio da domenica »

Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate. Ho fatto lla rinofibroscopia e mi hanno visto una neoformazione mammellonata al rinofaringe che si infiltra all'orofaringe. Poi la RM con mdc ha evidenziato una tumefazione alla volta del rinofaringe riconducibile a iperplasia di tessuto linfatico e ipertrofia. Secondo voi cos'è? Io sto sempre male. Ho sempre mal di gola e vola rossa, ma forse per il reflusso. Poi ho bruciori dentro il corpo, vampate di calore, decimi, sempre catarro bloccato tra naso e gola, stanchezza, ecc. Che dite? Ho dimenticato tutti i miei linfonodi al collo, i più. Grandi di 2,5 cm ma dicono,di aspetto reattivo, bu', gonfi da giugno e aumentano di numero. Baci
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Mieloma, leucemie e linfomi”