la mia vita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Steffy grazie sei molto gentile. Sai il mio grande amore aveva 50 anni.Bello come il sole,senza nuvole. Una roccia fino ad un mese prima di essere chiamato dal signore. Il mostro l'ha consumato. Certe volte mi arrabbiato e piango chiedendomi"e se avessimo fatto qualcosa di diverso?"domanda senza risposta. Forse doveva andare così destino???boh!!!penso di si. Aveva dolori che non si potevano più controllare. Povero amore mio. Il suo regalo più grande è stato lasciarmi con tre meravigliosi figli!!!ti abbraccio. Non perdiamoci. Stiamo unite...
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

ciao cara mi dispiace tanto per il tuo dolore...non deve essere facile crescere tre figli da sola ma sono certa che lui e' con te sempre...si sente da come ne parli che era un grande amore, lui ti dara' la forza,sara' il vostro angelo e vi proteggera'....papa' il 7 avra' la risonanza di controllo sono tanto stanca e piena di paure...in questi ultimi giorni vedo qualche peggioramento nella memoria,nell'orientamento....assistere e non potere fare nulla e' tremendo,quel senso di impotenza che solo chi come noi c' e' passato puo capire...non perdiamoci restiamo unite...ti abbraccio
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Ciao Steffy stai vicino al tuo papà più che puoi. Abbraccialo forte. Loro sono la colonna portante x voi. Anche mia figlia avrebbe voluto stringerlo forte a sé ma non ha avuto il tempo. Mettici tutta la forza che hai. In bocca al lupo per il papà. Fammi sapere. Quanti anni hai? Di dove siete? Tienimi aggiornata. Ti abbraccio forte forte!!!
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Steffy non riesco più a scriverti in mp
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Steffy ti scrivo qui. Io ho 50anni il mio amore ne aveva 51 quando ci ha lasciati. Sono sempre più convinta che quando due persone si amano profondamente nella gioia e nel dolore vengono separati prima sa questo ingiusto destino. Questo l'ho detto anche ad art . Questa è la mia storia, lui era una roccia, era sano come un pesce, faceva tutti gli anni gli esami di routine. Lui faceva tutto anche in casa. Una mattina accusa un dolore ad una spalla. La dottoressa di famiglia prescrive antidolorifici senza risultato. Facciamo lastra al torace, esito "linfonodo al polmone di un cm contemporaneamente un dolore alla gamba. Tutto questo il 25luglio2013. Alla fine di agosto Pet completa. Esito "accumuli al bacino alla colonna agli arti". Incominciamo esami al centro tumori di Milano la nostra città. Esami su esami senza mai una diagnosi. Il 15ortobre la biopsia ossea diagnosi "adenocarcinoma osteomidollare con metastasi ossea" ....
Che dire la vita si è spenta quel giorno. Ricoverato fatta una chemioterapia 5 radioterapia. Il 25 novembre 2013 il decesso x soffocamento di due linfonodi alla tiroide di tre cm l'uno. Così ci ha lasciati senza preavviso. A volte penso"che ci sto a fare su questa terra? Poi penso come farebbero i tre doni che mi ha lasciato senza di me" allora mi sforzo di andare avanti. Anche tu stai vicino alla tua bimba goditela tutta. Scriviamoci così ci sentiremo tutti più vicini uniti e non soli. Ti abbraccio forte forte!!!!
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Sono quattro giorni che mio papa' sta peggiorando, così improvvisamente...prima usciva certo solo per arrivare al bar sotto casa e tornava, ora non ricorda piu niente ha sempre lo sguardo perso nel vuoto e vede poco questo da oggi..come si fa ad accettare di vedere un padre cosi?lui poi se ne accorge e soffre...perché tanta sofferenza?sono triste arrabbiata e ho tanta paura degli esiti della risonanza di domani.....scusate lo sfogo
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Steffy non ti devi scusare. Questo è uno sfogo che un figlio/a deve fare assolutamente. Stai vicino al tuo papà e coccolalo più che puoi. Se hai bisogno io sono qui da mamma. Anche se siamo lontane io ci sono. Ti stringo forte!!!!
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Ti ringrazio tanto...questa mattina abbiamo fatto la risonanza fra una settimana le risposte ma i peggioramenti li vedo e purtroppo non ho bisogno di una risonanza per capirli...sono tanto triste mi fa male vederlo cosi...mi dice sempre perche' mamma non mi ha portato via con se un anno e mezzo fa e deve lasciarmi qui a soffrire...non e' giusto, non lo accetto mi sento cosi impotente...
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: la mia vita

Messaggio da chiarotta »

Mi dispiace tanto. Un abbraccio
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Grazie un abbraccio anche a te...qui mi sento capita fuori e' diverso...chi non ha visto una persona consumarsi più o meno lentamente non può capire il dolore che si prova, forse anche giusto cosi ma questo mi fa sentire sola...leggervi e riuscire a sfogarmi un po' qui allevia in parte la solitudine che sto provando...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”