La fine e' arrivata

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Tamara tam
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 1 ago 2014, 23:09

La fine e' arrivata

Messaggio da Tamara tam »

Questa mattina alle 11 la mia mamma si e' spenta.. Le ho tenuto la mano tutta la notte ma ha deciso di andarsene proprio quando sono uscita un attimo.. Che grande guerriera e' stata.. Io ora sono tranquilla e serena lei e' in pace ora non soffre piu'.. Quando sono rientrata e non respirava piu' sono crollata l'ho abbracciata forte forte sgridandola perche' non mi aveva aspettato... Ti amo da morire mamma ora finalmente sei con papa' l'amore della tua vita... Arrivederci mami...
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Milena66 »

La tua mamma ora è con tuo papà e finalmente è libera da ogni dolore e da ogni tortura.
Non dovevi sgridarla....lei se n'è andata quando tu eri uscita per non farsi vedere affinchè tu la ricordi con la sua mano nella tua mano.
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Sluk79 »

Ciao Tamara
è arrivata la fine, ma ... potrebbe essere anche un nuovo inizio.
La tua mammina ora starà riabbracciando tuo papà, immaginali felicemente riuniti che ti proteggono e si raccontano.
Adesso è un momento molto duro, mantieni la lucidità per dare un degno arrivederci alla tua cara per qualsiasi dubbio chiedi quì ... mio papà mi ha salutato a febbraio per cui potrei indirizzarti sulla strada giusta avendo vissuto da poco la stessa epserienza.

Un abbraccio
Lucio
Kora
Membro
Messaggi: 37
Iscritto il: gio 15 mag 2014, 15:44

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Kora »

Tamara.....che dirti...ti stringo forte forte e stasera nelle mie preghiere pregherò per tua madre. Come vedi nonostante le varie discussioni, nonostante se ne parli anche per arrivare più preparati, a questo momento non si è mai pronti, in generale, figuriamoci quando si ha a che fare con una malattia così devastante per il paziente e per la famiglia.

Da ora in poi non sarà più lo stesso, non sarai più la stessa...io credo che rispetto agli altri
( ovviamente non augurando a nessuno, nemmeno al peggior nemico, di avere a che fare da paziente o da famiglia con questa malattia) noi abbiamo una marcia in più, una visione della vita diversa, fatta più di essenza e di sostanza che di apparenza.

ti abbraccio
art
Membro
Messaggi: 520
Iscritto il: mer 15 mag 2013, 17:26

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da art »

Un abbraccio forte Tamara da parte mia.
Tua mamma ora è serena.
Art
maddalena
Membro
Messaggi: 1078
Iscritto il: mer 11 giu 2014, 15:05

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da maddalena »

Tamara ti sono vicina col cuore e ti stringo forte in un abbraccio. Maddalena
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da donatella9 »

Tamara, non ci sono parole. Il dolore è forte, ma pensa solo che la tua mamma ha smesso di soffrire. Lassù rincontrera' l'uomo l'angelo che ha amato per tutta la vita. Staranno bene insieme saranno sereni e non rimpiangeranno questa vita terrena dove siamo solo di passaggio, si ameranno ancora e vegliranno su di te affinché tu possa vivere con i loro bei ricordi. Ti abbraccio forte!!!
Erika76
Membro
Messaggi: 1209
Iscritto il: mar 9 lug 2013, 23:45

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Erika76 »

Tamara, mi unisco al cerchio che ti abbraccia, l'ennesimo esempio che mi amiamo attende che ci allontaniamo, anche solo un attimo, per volare via.
Un altro angelo bello che finalmente guarisce e si libera dall'oppressione della malattia, e che trova posto nella tua anima, per sempre.
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da chiarotta »

Un abbraccio stretto.
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da steffy »

Un forte abbraccio...
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”