La fine e' arrivata

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Milena66
Membro
Messaggi: 265
Iscritto il: mer 29 gen 2014, 20:49

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Milena66 »

Tamara, come stai?
Penso al tuo dolore che conosco molto bene.
Ti abbraccio, non so cos'altro fare.....
Tamara tam
Membro
Messaggi: 25
Iscritto il: ven 1 ago 2014, 23:09

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Tamara tam »

Ciao Milena, piu' i giorni passano piu' e' dura.. Cerco di tenermi impegnata ma mi manca davvero tanto.. Non ho ancora avuto il coraggio di entrare in camera sua. Ha lasciato un vuoto che non si colmera' mai, il momento tragico e' la sera..ma appena mi viene lo sconforto penso all'ultima notte e mi rendo conto che finalmente e' libera non soffre piu' e quel cancro maledetto ha finito la sua corsa.. Penso che sia lei che il mio papa' mi stiano dando la forza per proseguire.. Quanto dolore pero'.. La vita per lei si e' fermata ma per noi deve continuare lei avrebbe voluto cosi'..prima sono andata al cimitero e stava piovendo non appena sono arrivata davanti a lei uno spiraglio di sole ha illuminato la sua foto e lo stesso il giorno del funerale.. Magari c'e' chi pensa a coincidenze ma io voglio pensare che sia il suo saluto per me... Ti mando un abbraccio grande Milena grazie di cuore
MINO75
Membro
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 4 mar 2014, 3:23

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da MINO75 »

Amica sconosciuta ho visto per caso quanto hai scritto e mi ha molto colpito..mi dispiace per la perdita della tua mamma.
Sai, credo sia davvero strano questo modo di comunicare.. qui davanti ad una tastiera cercando chissà quali parole, vorrei per quanto possibile portarti il mio sorriso e tutta la serenità di cui puoi aver bisogno.
ciao
Avatar utente
carla.carboni
Membro
Messaggi: 538
Iscritto il: lun 14 nov 2011, 4:21

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da carla.carboni »

Ti mando un bacetto Tamara e ti stringo forte
Carla
ElenaL
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 22 lug 2014, 15:37

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da ElenaL »

Ciao Tamy,
ho letto solo ora, ho avuto delle giornate molto piene. Mi dispiace per la tua mamma, ma è vero ora sta bene ed è col tuo papi.
Fatti forza piano piano ci si abitua e sappi che qui non sarai mai sola.
Dobbiamo andare avanti perchè loro avrebbero voluto così loro ci vogliono felici e realizzate, non dobbiamo deluderli.

Pensa magari i nostri genitori si ritrovano tutti lassù insieme e parlano e vegliano su di noi.

Un grosso abbraccio

Elena
Sluk79
Membro
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 2 lug 2014, 17:38

Re: La fine e' arrivata

Messaggio da Sluk79 »

Ti stritolo con un abbraccio fortissimo...
Dai Tamara ora non soffre più ora è in luogo sicuramente migliore.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”