la mia vita

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Ciao Steffy , purtroppo il destino ha scelto noi per questa condanna. Le persone che ci e ti possono capire sono quelle che hanno e stanno soffrendo come noi. Il dolore è forte, ma è più doloroso vederli soffrire e consumarsi giorno x giorno. Se si potesse riavvolgere il nastro e ricominciare da capo forse qualcosa di diverso si poteva fare? Bho non possiamo saperlo. Ti abbraccio forte e sai che ti sarò vicina sempre!!!!
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Presa la risonanza c'è stato un netto peggioramento ... La massa ha invaso tutto il cervello...sono disperata e non accetto di perdere anche mio padre dopo solo un anno e mezzo dalla perdita di mamma e 9 mesi che combattiamo uniti...mi sento sola tutto troppo ravvicinato sto perdendo le mie radici....mio padre mi ha vista piangere non volevo e senza chiedermi niente mi ha detto che devo farmi forza per mia figlia, la loro unica nipote che volevano tanto vedere crescere ...non riesco ad accettarlo non e' giusto mi domando sempre perche' ad entrambi due mali cosi aggressivi senza possibilità di intervento di speranza quindi....fra pochi giorni sarà il mio compleanno il più brutto e triste della mia vita...
Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Re: la mia vita

Messaggio da Persempre »

Ciao stefy vorrei tanto farti capire che non sei sola, sembri molto giovane quanti anni hai?
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Ciao persempre non sono giovanissima ma sono figlia unica molto attaccata ai miei genitori e perderli cosi uno dopo l'altro e' atroce...faccio fatica ad accettarlo..
Persempre
Membro
Messaggi: 41
Iscritto il: lun 24 feb 2014, 6:24

Re: la mia vita

Messaggio da Persempre »

Purtroppo non si è mai grandi quando succedono queste cose, ti diranno in molti di essere forte, ma solo cho c'è passato sa cone ci si sente.
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

E' cosi la perdita di persone care e' sempre una grande sofferenza...solo chi c'è passato o ci sta passando può capire quel vuoto e senso di impotenza che si prova...
ElenaL
Membro
Messaggi: 50
Iscritto il: mar 22 lug 2014, 15:37

Re: la mia vita

Messaggio da ElenaL »

Ciao Steffy,

anche io ti sono vicina e ti capisco, la mia mamma è volata in cielo da poco e il mio papà è già lassù da tanto tempo e come te sono figlia unica.
Cerca di resistere vicina al tuo papi in questo momento anche se ti capisco è dura. Ci sono periodi della nostra vita in cui ci si sente bersagli di un destino avverso sembra che tutto si concentri su di noi. Ma insomma prima o poi torneremo a risalire e chissà magari troveremo un nostro equilibrio e i nostri cari lassù ci aiuteranno.

Fatti forza un abbraccio enorme.

Elena
donatella9
Membro
Messaggi: 94
Iscritto il: gio 25 set 2014, 11:06

Re: la mia vita

Messaggio da donatella9 »

Steffy , ti sono vicina mia cara. Fatti coraggio , ti voglio tanto bene!!!
steffy
Membro
Messaggi: 51
Iscritto il: dom 21 set 2014, 9:53

Re: la mia vita

Messaggio da steffy »

Grazie a tutte...ci abbraccio
chiarotta
Membro
Messaggi: 303
Iscritto il: gio 7 nov 2013, 21:41

Re: la mia vita

Messaggio da chiarotta »

Steffy mi spiace. Me lo immaginavo che la risonanza portasse brutte notizie..quando hai scritto la scorsa settimana del peggioramento di tuo padre..ci ho rivisto il mio..lui aveva un tumore al polmone in stadio avanzato e l avanzamento delle metastasi cerebrali dette gli stessi problemi che hai scritto tu..peggioramento repentino.. Della vista..dei movimenti..confusione nelle cose più semplici. L ultima TAC encefalo in programma nemmeno gliela fecero..tanto era evidente il risultato.
 


  • Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”